PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non facevo le 2 di notte su un gioco da tanto tempo :phraengo:

Abbiamo iniziato alle 22:30 io e Falo , poi dopo si sono uniti Il curioso signore felice e bellome

Ore divertentissime!!
Concordo, ci siamo divertiti. È da una settimana che faccio minimo le 2,non mi capitava da parecchio tempo. Comunque gran bella partita, se non fosse che mi ha buttato fuori a 10 secondi all'estrazione 😅

Con l'aghiornamento si è rirotto il matchmaking :asd:
Mi intriga parecchio, anche per il prezzo, ma con i server così...:sadfrog:

Ci sono già passato con BF e non è bello. Non si aspettavano ondate di giocatori così.

Raga, io ci gioco su steam, ma qualcuno di voi è riuscito a completare le missioni dove bisogna scortare i civili allo shuttle e proteggerli dai robot? Ci ho provato 3-4 volte, ma spawna una quantità di nemici allucinante, dopo dieci secondi è pieno di robot corazzati ovunque e continuano a spawnare. A me pare letteralmente impossibile :asd:

Raga, io ci gioco su steam, ma qualcuno di voi è riuscito a completare le missioni dove bisogna scortare i civili allo shuttle e proteggerli dai robot? Ci ho provato 3-4 volte, ma spawna una quantità di nemici allucinante, dopo dieci secondi è pieno di robot corazzati ovunque e continuano a spawnare. A me pare letteralmente impossibile :asd:
Una sola volta, ma stavo con tre fenomeni

Oggi pomeriggio, server permettendo, sono online fino a sera che devo fare da cicerone per un amico che lo ha appena preso. Se mi vedete online raggiungetemi pure :asd:

Concordo, ci siamo divertiti. È da una settimana che faccio minimo le 2,non mi capitava da parecchio tempo. Comunque gran bella partita, se non fosse che mi ha buttato fuori a 10 secondi all'estrazione 😅
Abbiamo visto che sei scomparso mentre arriva lo shuttle :sadfrog:

Una sola volta, ma stavo con tre fenomeni
Come cavolo avete fatto? Io ci ho provato con vari gruppi, ma già era un miracolo sopravvivere, figuriamoci scortare i tizi, la missione mi pare che richieda di scortarne 40, nel tentativo migliore siamo arrivati FORSE a 10, ci sono troppi troppi troppi nemici, arrivano navette automaton in continuazione 3-4 alla volta. Dopo tre minuti diventa una corsa per la vita, stanno letteralmente ovunque.

Io così a naso penso che lo spawn nemico sia buggato, anche perché è l'unica tipologia di missione che presenta sto numero esagerato di nemici

Quel tipo di missione è probabilmente buggata,ho fatto missioni di livello 7 che sono risultate molto più semplici.
Oppure è stata resa volutamente così ardua perché l'obiettivo comune attual è,appunto,quello di difendere i cittadini dall'invasione.
La strategia di base,per aiutarsi, è sempre la stessa:torrette,quelle con mortaio meglio di noche potrebbero colpire gli scienziati, specialmente quella energetica.

Però su PS5 in modalità prestazioni gira a na risoluzione veramente bassina.
Si ma a me della res e' sempre fregato zero, a me interessa della grafica in quanto tale,.poligoni, modellazione, effetri, stile artistico, luci ecc io poi gioco a 30 frega zero anche dei 60 tutta roba da pcista. ❤️

Come vanno i server ragazzi?

Mi sta intrigando da come leggo in giro, pazzesco. Meglio ancora che è in terza persona.

Devono sistemare il matchmaking al più presto, la situazione sta diventando davvero frustrante. :/

Più che altro il matchmacking deve abbinare i giocatori in modo giusto, in base alla skill. Come avveniva più o meno in BF.

Sfondati i 300k CCU su Steam :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro