PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inizia la partita, atterro con la capsula e vedo in lontananza dei veicoli e robot. Un poco di nebbia, quindi la visibilità era scarsa. Penso:"Uh i nuovi veicoli!". Corro come missile verso di loro, invece...erano dei Automatron :morris2:...a difficoltà massima :sard:.

Floxy Ero in partita con te :asd:

Inizia la partita, atterro con la capsula e vedo in lontananza dei veicoli e robot. Un poco di nebbia, quindi la visibilità era scarsa. Penso:"Uh i nuovi veicoli!". Corro come missile verso di loro, invece...erano dei Automatron :morris2:...a difficoltà massima :sard:.

Floxy Ero in partita con te :asd:
Non mi sono mica accorto, ho fatto giusto un paio di partite al volo perchè non mi andava di giocare con i random sta sera. Se mi fossi accorto che eri te sarei rimasto. :sadfrog:

Domanda, ma c'è una procedura per tornare alla schermata del titolo? Io in questi giorni quando finisco di giocare chiudo direttamente dallo switcher o dalla dashboard mentre sono sull'incrociatore.

Domanda, ma c'è una procedura per tornare alla schermata del titolo? Io in questi giorni quando finisco di giocare chiudo direttamente dallo switcher o dalla dashboard mentre sono sull'incrociatore.
No faccio anche io così. Non c'è una procedura perché ovviamente il gioco non ha una schermata home :sisi: .

È proprio figo, acchiappare pure uno come me che è abbastanza allergico ai titoli online ce ne vuole :asd:
Ricorda la semplicità "apparente" delle orde di gears 2, il che però mi porta a un paio di considerazioni da giocatore "boomer":

-la roba che manco parta se non paghi il plus mi da ai matti (so che è normale per i titoli online ma..mi da un fastidio bestia lo stesso).
- senza una modalità offline con split screen lo sento "monco". So che è una considerazione particolarmente boomer ma per dire ieri avevo amici a casa e abbiamo dovuto virare su earth defence force (da cui divers prende parecchio) per farci una partita assieme. Ovviamente il titolo Sandlot è sporchissimo, grafica da ps2 yadayadayada ma il pacchetto (online, sistema a missioni, offline single player e split screen locale) è molto piu completo.

Per il platino ora devo solo accumulare campioni, ma dopo 25 ore ancora non accenna a voler essere noioso :asd:

Screenshot_2.png

Probabilmente daranno il dato tra qualche giorno assieme alla roadmap
Non posso pensare che stiano muti su quel fronte, è tutta pubblicità gratuita...

Ragazzi a me non si connette il gioco, qualcuno ha problemi analoghi stasera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro