- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,402
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sono mica accorto, ho fatto giusto un paio di partite al volo perchè non mi andava di giocare con i random sta sera. Se mi fossi accorto che eri te sarei rimasto.Inizia la partita, atterro con la capsula e vedo in lontananza dei veicoli e robot. Un poco di nebbia, quindi la visibilità era scarsa. Penso:"Uh i nuovi veicoli!". Corro come missile verso di loro, invece...erano dei Automatron...a difficoltà massima
.
Floxy Ero in partita con te![]()
No faccio anche io così. Non c'è una procedura perché ovviamente il gioco non ha una schermata homeDomanda, ma c'è una procedura per tornare alla schermata del titolo? Io in questi giorni quando finisco di giocare chiudo direttamente dallo switcher o dalla dashboard mentre sono sull'incrociatore.
Ma io faccio così tipo con tutti i giochiNo faccio anche io così. Non c'è una procedura perché ovviamente il gioco non ha una schermata home.
Come hai fatto a fare 100 missioni in 25 ore?Per il platino ora devo solo accumulare campioni, ma dopo 25 ore ancora non accenna a voler essere noioso![]()
Ah ovvio che mi manca anche quello, ma lo considero come già ottenuto per la strada dei campioni che devo fare.Come hai fatto a fare 100 missioni in 25 ore?![]()
Io sono in pausa, dopo 60h direi è il caso di respirareIn serata c'è qualcuno?
Aspettano i 10 milioni