- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,418
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decreased spread, ergo non vanno a cazzo di cane.380 e 120 mm increase bombardment![]()
Oppure: vanno comunque a cazzo di cane ma menoDecreased spread, ergo non vanno a cazzo di cane.![]()
Quello in effetti era la cosa peggiore da sistemare. Ogni tanto qualche bomba veniva sganciata ben oltre il laser di lancio.Decreased spread, ergo non vanno a cazzo di cane.![]()
Mi pare abbiano ridotto l'esperienza e aumentato i nemici in alcune missioni.
Ma come ?Railgun completamente inutile ora, bella cacata.
Se qualcuno ha scoperto quale arma è un minimo utile contro titani/arieti mi faccia sapere.
Railgun completamente inutile ora, bella cacata.
Se qualcuno ha scoperto quale arma è un minimo utile contro titani/arieti mi faccia sapere.
Ma che cazz succede? È la fine del mondo?![]()
Italiani impazziti.
Se usi la reilgun in modalità pericolosa è ancora validaRailgun completamente inutile ora, bella cacata.
Contro i titani, prima, giocandotela bene potevi fare molto danno anche con la railgun. Dovevi sapere dove e come sparare.Se usi la reilgun in modalità pericolosa è ancora valida