PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hanno aumentato il numero di Terminidi da uccidere nelle missioni di difesa. Tipo a livello missione suicida sono 425 ora :sisi:
E aggiungo, giusto così, almeno non si usa il trick per fare esperienza in pochissimo tempo.

Railgun completamente inutile ora, bella cacata.
Se qualcuno ha scoperto quale arma è un minimo utile contro titani/arieti mi faccia sapere.

Se qualcuno ha scoperto quale arma è un minimo utile contro titani/arieti mi faccia sapere.
Ma come ? :sowhat: :sadfrog:

Più che altro rendere il lanciafiamme così forte contro gli Arieti anche no.

Dopo sta patch mi sembra di non sapere più giocare :sard:
Non tanto per la railgun in se ma hanno anche modificato secondo me il drop dei nemici, davvero una marea
Per la railgun...ma una bella via di mezzo no? Tipo la depotenziamo un pochino ma non renderla totalmente inutile contro le corazze (nella descrizione tra l'altro dovrebbe essere utile contro le corazze)
Secondo me a breve esce una patch che la riporta ad essere un'arma quantomeno utile perchè ora è lenta e non fa danno ( e ne fa una quantità comunque piccola anche nella danger mode quasi al massimo)

Se usi la reilgun in modalità pericolosa è ancora valida
Contro i titani, prima, giocandotela bene potevi fare molto danno anche con la railgun. Dovevi sapere dove e come sparare.
Ora è come lanciargli dei biscottini. Che manco apprezza visto quello che ti vomita addosso :rickds:

La Railgun meno efficace ma in modalità Pericolosa è sempre utile. Pensavo peggio onestamente.

Tocca sudarsela ancora di più. Però considerando che a metà mese arriveranno mech e nuovi titoli di guerra secondo me è un bilanciamento funzionale ad altre integrazioni che arriveranno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro