PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo spezzaossa incendiario è inutilizzabile in missioni dove ti stacchi, 4 caricatori sono pochi e se ti capita l orda li finisci subito. Chiedono sempre scusa scusa ma non vi pensano mai prima, sono mesi che vanno avanti così, stanno tirando troppo la corda. Io ho 330 ore ma non mi diverto più e miei amici stanno lasciando perché ogni nuova arma scoperta e un nerf poco dopo, non è giusto. Adesso come adesso devono fare 2 cose: sistemare crash e bug e bilanciare le armi verso l alto, tutte. E licenziare il capo dei bilanciamento.
Sulle scuse ormai si è capito che sono le solite 4 righe di circostanza scritte su carta straccia e perseveranno sempre e solo con quello che pensano loro, è il giocatore che deve adeguarsi. Tempo 1-2 mesi e salteranno di nuovo fuori con altre scuse, d'altronde basta vedere quanto gente hanno mitragliato di ban sul discord per la questione furry per capire quanta arroganza ci sia là dentro in Arrowhead

Sulle scuse ormai si è capito che sono le solite 4 righe di circostanza scritte su carta straccia e perseveranno sempre e solo con quello che pensano loro, è il giocatore che deve adeguarsi. Tempo 1-2 mesi e salteranno di nuovo fuori con altre scuse, d'altronde basta vedere quanto gente hanno mitragliato di ban sul discord per la questione furry per capire quanta arroganza ci sia là dentro in Arrowhead
Che questione furry?

Che questione furry?

In breve, sul discord ufficiale alcuni mod si sono messi a bannare a nastro chiunque rispondesse negativamente alle fan art furry postate anche solo con semplici emote, alcune di queste tra l'altro erano state postate dagli stessi mod bannatori

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi, se decidessi di rinnovare un nese di Plus per giocare ad Helldivers 2 adesso, come lo troverei? Ci ho giocato per oltre 70 ore durante il mese in cui è stato lanciato. Leggevo che con l' ultima patch hanno fatto casini ma in che consistono? Si trova facilmente gente online, avete riscontrato bug invalidanti ultimamente?

Ragazzi, se decidessi di rinnovare un nese di Plus per giocare ad Helldivers 2 adesso, come lo troverei? Ci ho giocato per oltre 70 ore durante il mese in cui è stato lanciato. Leggevo che con l' ultima patch hanno fatto casini ma in che consistono? Si trova facilmente gente online, avete riscontrato bug invalidanti ultimamente?
Si gioca tranquillamente.
Le questioni sono sollevate prettamente da gente invasata che si lamenta ad ogni minima modifica del bilanciamento delle armi.

Io ci ho giocato fino all'altro ieri e mi sono trovato sempre bene
Ecco giocare a Superhelldive contro i robot è da PTSD :rickds:

Enorme update in arrivo il 17 Settembre , rivoluzionano completamente il bilanciamento
Leggete tutto perché ribaltano il gioco (nerfano i nemici, revisione armor penetration e buff a profusione)

Io ancora ci sto giocando

Enorme update in arrivo il 17 Settembre , rivoluzionano completamente il bilanciamento
Leggete tutto perché ribaltano il gioco (nerfano i nemici, revisione armor penetration e buff a profusione)

Io ancora ci sto giocando
Io, preso tipo al D1 circa, dopo qualche mese di pausa l'ho ripreso durante le ferie estive.
Ancora godibilissimo tbh.

Domani esce la mega patch che ribalta completamente il bilanciamento del gioco (a favore dei giocatori):sisi:
Post automatically merged:

E il 19 questo

Ho fatto rapidamente un paio di game, il lanciafiamme e la railgun non sono più spazzatura.

Dopo me lo sparo. Dopo mesi l'ho ripreso giocandoci un po' con la precedente patch, praticamente tankavano tutto, mo è tornato divertente :asd:
Appena mi arriva il PC potrei tornare a farti compagnia, non lo gioco da prima dei mecha

Appena mi arriva il PC potrei tornare a farti compagnia, non lo gioco da prima dei mecha
Pure io smisi poco prima che li introdussero. Comunque ci sarò dal 30 sett. in su :sisi:

Hanno fatto un video che spiega tutto:asd:
Floxy sepho Il curioso signore felice
Hanno buffato finalmente tante armi e stratagemmi e mercato un po’ i pesanti

Dopo lo guardo :sisi: Comunque anch'io riprenderò a giocare nei prossimi giorni, non lo tocco da inizio estate quindi sono curioso di vedete i bilanciamenti che hanno fatto.

Dopo lo guardo :sisi: Comunque anch'io riprenderò a giocare nei prossimi giorni, non lo tocco da inizio estate quindi sono curioso di vedete i bilanciamenti che hanno fatto.
Ho giocato tutta sera.
Hanno reso utili praticamente tutte le armi primarie
La balestra è qualcosa di stratosferico ora :rickds:
L’aurocannon e il laser le ad esempio ora può penetrare i pesanti
E sono solo alcuni dei cambiamenti:rickds:

Hanno anche nerfato un po’ i pesanti

Ho giocato tutta sera.
Hanno reso utili praticamente tutte le armi primarie
La balestra è qualcosa di stratosferico ora :rickds:
L’aurocannon e il laser le ad esempio ora può penetrare i pesanti
E sono solo alcuni dei cambiamenti:rickds:

Hanno anche nerfato un po’ i pesanti