PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GfF-f72XIAA2Omk

Nessuno vuole farmare crediti super per prendere il pack? Io il pack sono riuscito a prenderlo con i crediti che avevo da parte, ma adesso devo farmarli per i prossimi warbound. Fatevi avanti se ci giocate ancora

Questi hanno capito che giocando sulla nostalgia si fanno il big money.

Io neanche sono sto grande fan di Killzone, ho giocato solo il primo, che comunque mi piacque abbastanza. Ma sto crossover mi ingolosisce molto, anche se prenderei giusto fucile, armatura e casco. Proprio il design del casco degli helgast mi è sempre piaciuto un botto. Per me se ci si mette a farmare come dei cinesi in sti giorni ci si riesce a tirare su tutti i crediti. Poi però non li si hanno per i warbond. E io che ci gioco da un mese e mezzo ne ho ancora da sbloccare di warbond :asd:
Nel senso, tutta sta roba di Killzone costa 2000 super crediti. Con 2000 super crediti ti sblocchi due warbond che ti danno moooolto più contenuto. Ardua scelta

Inevitabile, su qualcosa avrebbero dovuto monetizzare prima o poi. Piuttosto che lucrare sul nuovo content meglio le skin, sperando che in futuro la situazione non degeneri al livello delle pagliacciate di Warzone o gli skibidi toilet di Fortnite...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Seconda Wave gratuita.
Si sono scusati e si son presi la responsabilità del price point selezionato.

Seconda Wave gratuita.
Si sono scusati e si son presi la responsabilità del price point selezionato.
Meanwhile bungie ha dato per sbaglio il pass evento da 10 euro e piuttosto che lasciare correre hanno insta-patchato tutto :eucube:

(Tra parentesi tutto l'evento natalizio è buggato a merda e non funziona nulla, ottima mossa aver licenziato l'intero team di QA :eucube:)

Meanwhile bungie ha dato per sbaglio il pass evento da 10 euro e piuttosto che lasciare correre hanno insta-patchato tutto :eucube:

(Tra parentesi tutto l'evento natalizio è buggato a merda e non funziona nulla, ottima mossa aver licenziato l'intero team di QA :eucube:)
Bungie's Difference!

Ma loro sono i maestri del GaaS dall'esperienza decennale, mica dei nessuno come gli Arrowhead :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Dio santo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro