- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,050
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi nel gloom hanno alzato la difficoltà a tutti i livelliSbaglio o i terminidi da ieri sono diventati un enorme dito in culo?
Parlo dell'ultimo livello di difficoltà.
Appena si scende è l'inferno, ieri non riuscivamo ad allontanarci dalla zona di atterraggio io e i miei amici.Sisi nel gloom hanno alzato la difficoltà a tutti i livelli![]()
Ieri abbiamo giocato all’8 nel gloom sembrava di giocare al 9Appena si scende è l'inferno, ieri non riuscivamo ad allontanarci dalla zona di atterraggio io e i miei amici.
Con i miei amici giochiamo solo a 10 contro qualunque nemico, a volte anche se siamo meno di quattro.Ieri abbiamo giocato all’8 nel gloom sembrava di giocare al 9
La questione nidi l'ho notata subito, tocca tirargli contro un bombone subito.Perché nei nidi avete notato le buche più grandi? Quelle spawnano titani alla velocità della luce e non si chiudono con granate e armi, ma solo con eagle e orbitali. Poi hanno invertito gli obbiettivi: quelli primari cone la cia icbm sono diventati opzionali e quelli secondari come stazione lidar sono diventati principali. Per i predator usate come primaria il dominatore, li stunna e gli fa molto danno, ma l effetto stun è essenziale per sopravvivere.
C'è, seleziona un pianeta e poi sotto dove c'è il livello di difficoltà premi quadrato. Oppure quando apri un pianeta, prima di selezionare un operazione tua clicca su una casellina bianca che compare nel pianeta per entrare nelle partite degli altri. Se la casella è verde è un tuo amico della lista.Salve, ho comprato helldivers 2 qualche giorno fa e ho fatto Giusto qualche match e mi è sorta una domanda... Non esiste il matchmaking per entrare con altra gente a caso?
Assolutamente si ad entrambe le domande.Vale la pena comprarlo? È ancora popolato?
Nella nave premi quadrato e la pagina con tutti pass vai in fondo al primo che è quello del gioco base ed è gratis.Sto facendo qualche partita e sono al livello 6, e sono di uno scarso allucinante
Avevo trovato il modo di comprare nuove armi primarie e nuovi equip ma non lo trovo più, dove stanno?![]()
No non c'èQualcuno sa se c'è la cross-progression ps5-pc ? Vorrei prenderlo anche su PC