PS4 Helldivers: Super Earth Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco è improntato alla co-op online e locale (i 4 di Gamespot ci stanno giocando sulla stessa PS4), ma è possibile giocare in SP. Non penso che esista una vera e propria storia, più che altro l'obiettivo è di liberare tutti i mondi dagli occupanti.
:( la cosa non mi piace

cmq sono uscite le prime recensioni, pare un buon gioco dai voti ( non ne ho letta mezza per ora )

Dalle prime recensioni emerge che in single player presto annoia, mentre il meglio arriva se giocato in multiplayer.

Bisogna stare connessi sempre online, come destiny, se no non si gioca.

20 euro il prezzo è eccessivo. Io passo, non solo per il prezzo ma anche perché non amo il multiplayer.

Non è che adesso ad ogni gioco isometrico che esce bisogna dire "assomiglia a dead nation" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

20 euro sono troppi imho, ma è un titolo che vorrei assolutamente sulla console per giocare in locale quando ho amici a casa

Il recensore di IGNazio Italia è stato ben accolto su GAF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Concordo con loro, quando il prezzo del gioco diventa uno dei metri di giudizio per il voto, hai bisogno di essere mandato affan**lo.

ho letto solo le conclusioni viste le ridicole rece di spazio" visto il costo ridotto" cioe 20€ sarebbero un prezzo ridotto???? :rickds::rickds::rickds:

senza parole :bah!:
Le recensioni dovrebbero parlare del prodotto.

Non credo possano permettersi di presumere di sapere cosa costi "poco" o "troppo" per i loro lettori.

Le recensioni dovrebbero parlare del prodotto. Non credo possano permettersi di presumere di sapere cosa costi "poco" o "troppo" per i loro lettori.
no ti sbagli, va recensito il prodotto e va valutato pure il costo di un prodotto, alcuni giochi a prezzo pieno possono valere, altri no, ma dire addirittura prezzo ridotto per uno dei giochi piu cari ce ne vuole, e' una cosa ingannevole.

sulla qualita' delle rece e dei voti dati, lascio perdere spazio e' tra le peggiori a livello mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ti sbagli, va recensito il prodotto e va valutato pure il costo di un prodotto, alcuni giochi a prezzo pieno possono valere, altri no, ma dire addirittura prezzo ridotto per uno dei giochi piu cari ce ne vuole, e' una cosa ingannevole.sulla qualita' delle rece e dei voti dati, lascio perdere spazio e' tra le peggiori a livello mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse intendeva dire che per la longevità che ha il prezzo era onesto. Sappiamo bene che ci sono produzioni maggiori che durano solo 5-7 ore e rigiocabilità pari a zero (mentre questo è praticamente infinito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse intendeva dire che per la longevità che ha il prezzo era onesto. Sappiamo bene che ci sono produzioni maggiori che durano solo 5-7 ore e rigiocabilità pari a zero (mentre questo è praticamente infinito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be se e' quello che intendeva e' scritta davvero male la frase, cmq 20€ son davvero tanti.

be se e' quello che intendeva e' scritta davvero male la frase, cmq 20€ son davvero tanti.
16,79 euro per chi ha il plus (necessario per giocarci) se lo si acquista entro la prima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

adoro questo genere di giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Appena scende diprezzo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ti sbagli, va recensito il prodotto e va valutato pure il costo di un prodotto, alcuni giochi a prezzo pieno possono valere, altri no, ma dire addirittura prezzo ridotto per uno dei giochi piu cari ce ne vuole, e' una cosa ingannevole.sulla qualita' delle rece e dei voti dati, lascio perdere spazio e' tra le peggiori a livello mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, io ho torto e tu ragione, ma ripeto il mio errore: i recensori non devono permettersi di assumere di sapere quanto sia troppo caro o troppo poco caro per i loro lettori.

Non mi pare che Spaziogames, di cui sono tutt'altro che un fan, abbia ricamato chissà quanto sul prezzo, e comunque non mi riferivo a esso; IGN ha messo addirittura tra i Contro il fattore costo e, giustamente, il recensore è stato messo alla berlina su NeoGAF. Chiunque altro ci stia giocando, recensori e possessori di preview, si sta divertendo da matti anche in Single-player e afferma che, a suo avviso vale i 20,99€ che costa.

Caro o economico? Che ognuno pensi al proprio portafogli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro