Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto ammontano le vostre truppe?![]()
Se vuoi tamarrate, ti do tamarrate. Da Atelier obv.:stema:Vai ad avvelenare la minestra di qualcun altro
Occhio che se affetti in due la luna non cresce piu' il rosmarino ed e' game overSe vuoi tamarrate, ti do tamarrate. Da Atelier obv.:stema:
![]()
Te li ricordi i ban della gente incazzata quando teaserasti per una settimana per tirar fuori la traduzione di Kenzan?Qui si tralascia che sono anche il fondatore della Yakuza Defense Force
![]()
momenti di gloriaTe li ricordi i ban della gente incazzata quando teaserasti per una settimana per tirar fuori la traduzione di Kenzan?![]()
Solo i vecchietti se lo possono ricordaremomenti di gloriaperaltro quella fu una delle iniziative che più ho portato nel cuore, oltre ad essere stata una smazzata considerevole per organizzare bene il tutto
vabè ma se ben ricordi la gente si aspettava annunci di giochi in esclusiva mondiale eh
eran rimasti bruciato dal KRIEG di Akhito (e qui vediamo in quanti si ricordano della prima volta che Gamesforum ownò anche Neogaf... poi ci fu anche una seconda volta per merito di qualcuno che ci legge ancora...)![]()
questa è Storia, dobbiamo fare qualcosa per trasmettere queste perle ai posteri :stema:Solo i vecchietti se lo possono ricordare![]()
no no, sempre dopo KriegPrima di Krieg? Mi sa che non c'eroIntendete il 6 a TLOU?
Chissa' se lo hanno reintegrato il gaffer di Krieg
![]()
Quello me lo son persono no, sempre dopo Kriegnon penso lo abbiano mai reintegrato
Comunque si, il fake di TLOUci fu anche un fake di U4
![]()
aiutoOh fate tornare il Sonaio, io sono ancora in ansia di scoprire come e' finita la tresca amorosa tra Silverknight e Cuorerosso su Uncharted 2![]()
il miglior momento di gloria di sto forumSolo i vecchietti se lo possono ricordare![]()
Quando facemmo uscire la review fake di TLOU (?)?questa è Storia, dobbiamo fare qualcosa per trasmettere queste perle ai posteri :stema:
KRIEG l'avevo quasi scordatomomenti di gloriaperaltro quella fu una delle iniziative che più ho portato nel cuore, oltre ad essere stata una smazzata considerevole per organizzare bene il tutto
vabè ma se ben ricordi la gente si aspettava annunci di giochi in esclusiva mondiale eh
eran rimasti bruciato dal KRIEG di Akhito (e qui vediamo in quanti si ricordano della prima volta che Gamesforum ownò anche Neogaf... poi ci fu anche una seconda volta per merito di qualcuno che ci legge ancora...)![]()
Quindi era per TLOU? Quando mi avete bannato per finta?Stavate parlando di me?
- - - Aggiornato - - -
Ho appena controllato il file che conservo ancora sul PC. L'ho fatto il 5 Giugno 2013. Madonna, sono passati 5 anni, ma lo ricordo come fosse ieri :sad: