Hey Doc dove vai adesso? Ritorni al futuro? - No, ci sono già stato! | Also: "Il ritrovo dei giovani dentro, ma non fuori" |

Pubblicità
Madonna quanti feels qua dentro, oh, mi fate venire il magone, tacci vostra :cry:

Vai ad avvelenare la minestra di qualcun altro
Se vuoi tamarrate, ti do tamarrate. Da Atelier obv.:stema:

tumblr_mmjcg8hanX1qe5drto5_250.gif

tumblr_mmjcg8hanX1qe5drto4_250.gif

tumblr_mmjcg8hanX1qe5drto3_250.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a84caf13331b5d4332805b892ac58211ce0c0dc2_hq.gif

Drop your weapons, and surrender!

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi tamarrate, ti do tamarrate. Da Atelier obv.:stema:

tumblr_mmjcg8hanX1qe5drto3_250.gif
Occhio che se affetti in due la luna non cresce piu' il rosmarino ed e' game over

Qui si tralascia che sono anche il fondatore della Yakuza Defense Force

5143542-0021335383-kiryu.gif

Qui si tralascia che sono anche il fondatore della Yakuza Defense Force
5143542-0021335383-kiryu.gif
Te li ricordi i ban della gente incazzata quando teaserasti per una settimana per tirar fuori la traduzione di Kenzan? :rickds:

Te li ricordi i ban della gente incazzata quando teaserasti per una settimana per tirar fuori la traduzione di Kenzan? :rickds:
momenti di gloria :rickds:

peraltro quella fu una delle iniziative che più ho portato nel cuore, oltre ad essere stata una smazzata considerevole per organizzare bene il tutto :rickds:

vabè ma se ben ricordi la gente si aspettava annunci di giochi in esclusiva mondiale eh :trollface:

eran rimasti bruciato dal KRIEG di Akhito (e qui vediamo in quanti si ricordano della prima volta che Gamesforum ownò anche Neogaf... poi ci fu anche una seconda volta per merito di qualcuno che ci legge ancora...) :trollface:

momenti di gloria :rickds:peraltro quella fu una delle iniziative che più ho portato nel cuore, oltre ad essere stata una smazzata considerevole per organizzare bene il tutto :rickds:

vabè ma se ben ricordi la gente si aspettava annunci di giochi in esclusiva mondiale eh :trollface:

eran rimasti bruciato dal KRIEG di Akhito (e qui vediamo in quanti si ricordano della prima volta che Gamesforum ownò anche Neogaf... poi ci fu anche una seconda volta per merito di qualcuno che ci legge ancora...) :trollface:
Solo i vecchietti se lo possono ricordare :asd:

Prima di Krieg? Mi sa che non c'ero :asd: Intendete il 6 a TLOU? :asd:

Chissa' se lo hanno reintegrato il gaffer di Krieg :asd:

Prima di Krieg? Mi sa che non c'ero :asd: Intendete il 6 a TLOU? :asd:Chissa' se lo hanno reintegrato il gaffer di Krieg :asd:
no no, sempre dopo Krieg :asd:

non penso lo abbiano mai reintegrato :rickds:

Comunque si, il fake di TLOU :asd: ci fu anche un fake di U4 :rickds:

Oh fate tornare il Sonaio, io sono ancora in ansia di scoprire come e' finita la tresca amorosa tra Silverknight e Cuorerosso su Uncharted 2 :asd:

- - - Aggiornato - - -

no no, sempre dopo Krieg :asd:non penso lo abbiano mai reintegrato :rickds:

Comunque si, il fake di TLOU :asd: ci fu anche un fake di U4 :rickds:
Quello me lo son perso :asd:

Oh fate tornare il Sonaio, io sono ancora in ansia di scoprire come e' finita la tresca amorosa tra Silverknight e Cuorerosso su Uncharted 2 :asd:
aiuto :rickds:

beh, certe cose devono rimanere nel privato... :cuore::rickds:

Solo i vecchietti se lo possono ricordare :asd:
il miglior momento di gloria di sto forum

chi se lo scorda

anche se l'isteria di massa di quando si bloccarono le ps3 per il bug della data merita tanto :asd:

gente che smontava le ps3 altri disperati che non potevano giocare online :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
momenti di gloria :rickds:peraltro quella fu una delle iniziative che più ho portato nel cuore, oltre ad essere stata una smazzata considerevole per organizzare bene il tutto :rickds:

KRIEG l'avevo quasi scordato :rickds: Ma Aki qualcuno l'ha più visto? Ogni tanto lo becco su facebook.

Stavate parlando di me? :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ho appena controllato il file che conservo ancora sul PC. L'ho fatto il 5 Giugno 2013. Madonna, sono passati 5 anni, ma lo ricordo come fosse ieri :sad:

Stavate parlando di me? :sard:
- - - Aggiornato - - -

Ho appena controllato il file che conservo ancora sul PC. L'ho fatto il 5 Giugno 2013. Madonna, sono passati 5 anni, ma lo ricordo come fosse ieri :sad:
Quindi era per TLOU? Quando mi avete bannato per finta? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro