- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,267
Tra cartellino e spedizioni, penso come una retail piena in ItaliaQuindi quanto cazzo devo aspettarmi di prezzo per la fisica?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra cartellino e spedizioni, penso come una retail piena in ItaliaQuindi quanto cazzo devo aspettarmi di prezzo per la fisica?![]()
200€ oppure gratis a pochi spicci su cloudQuindi quanto cazzo devo aspettarmi di prezzo per la fisica?![]()
35-45$ di base poi aggiungendo le varie cose, che saranno sui 20$, arriviamo a circa 55-60€ tutto compreso spedizione e dogana.Quindi quanto cazzo devo aspettarmi di prezzo per la fisica?![]()
What ?
35-45$ di base poi aggiungendo le varie cose, che saranno sui 20$, arriviamo a circa 55-60€ tutto compreso spedizione e dogana.
What ?
200€ oppure gratis a pochi spicci su cloud
(Finalmente il giorno è giunto)
No no non preoccuparti, intanto ti ringrazio del tuo supporto alla causa.Ancora è lontano amico, non piangere nel mentre.
A quel prezzo é stra-regalato.![]()
Sconto di lancio per Hi Fi se avete il Plus.
Stile cartoon e doppiaggio ( fatto bene) interamente in italiano, non aggiungo altro per non spoilerare.Il prezzo mi sembra veramente ottimo,lo prenderò al D1 anche solo per curiosità per capire cosa ha di particolare,perchè non so niente del titolo a parte che è ottimo e che la musica svolge un ruolo importante
Niente trailer? Sono curioso di capire se hanno flexato con il dualsense.
Tranquillamente uno dei migliori giochi dell'anno scorso.Il prezzo mi sembra veramente ottimo,lo prenderò al D1 anche solo per curiosità per capire cosa ha di particolare,perchè non so niente del titolo a parte che è ottimo e che la musica svolge un ruolo importante
Ma che prezzo ti aspettavi? Costa così ovunque.A quel prezzo é stra-regalato.
Secondo me no ma da Microsoft puoi aspettarti la qualsiasi visto l'andazzoNon l'avevo mai sentito questo gioco. Mi sa che lo acquisterò visto che la mia ps 5 è chiusa nell'armadio da quando ho finito Alan Wake 2...Dite che ci sono possibilità concrete che anche la serie di Gears of war arrivi su playstation?
Arriva tutto ma quello forse l'anno prossimoNon l'avevo mai sentito questo gioco. Mi sa che lo acquisterò visto che la mia ps 5 è chiusa nell'armadio da quando ho finito Alan Wake 2...Dite che ci sono possibilità concrete che anche la serie di Gears of war arrivi su playstation?