PS5 Hi-Fi Rush

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IMG_1827.png

Sconto di lancio per Hi Fi se avete il Plus.

Il prezzo mi sembra veramente ottimo,lo prenderò al D1 anche solo per curiosità per capire cosa ha di particolare,perchè non so niente del titolo a parte che è ottimo e che la musica svolge un ruolo importante

Il prezzo mi sembra veramente ottimo,lo prenderò al D1 anche solo per curiosità per capire cosa ha di particolare,perchè non so niente del titolo a parte che è ottimo e che la musica svolge un ruolo importante
Stile cartoon e doppiaggio ( fatto bene) interamente in italiano, non aggiungo altro per non spoilerare.

Niente trailer? Sono curioso di capire se hanno flexato con il dualsense.

Io già ero contento perché per ora era l'unico gioco che invidiavo fortemente alla concorrenza... ieri sono capitato nell'achivment guide, ho letto che è 10/10 di difficoltà, mi sono eccitato, ho chiuso, e ora aspetto il 18 :sisi:

Trailer d'annuncio moscetto.
Il merchandising leakato era molto più accattivante :asd:
Aspetto le recensioni per capire com'è stato implementato il dual sense.

Non l'avevo mai sentito questo gioco. Mi sa che lo acquisterò visto che la mia ps 5 è chiusa nell'armadio da quando ho finito Alan Wake 2...Dite che ci sono possibilità concrete che anche la serie di Gears of war arrivi su playstation?

Non l'avevo mai sentito questo gioco. Mi sa che lo acquisterò visto che la mia ps 5 è chiusa nell'armadio da quando ho finito Alan Wake 2...Dite che ci sono possibilità concrete che anche la serie di Gears of war arrivi su playstation?
Secondo me no ma da Microsoft puoi aspettarti la qualsiasi visto l'andazzo :asd: Però ecco, non ci sperare più di tanto.

Arriva tutto ma quello forse l'anno prossimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro