One/Series High on Life | SG: 7.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo figo. A me è piaciuta anche la boss fight, anche se non l’avrei mostrato in quel modo. Spero in una traduzione all’altezza.

Ok grazie per le risposte. Sembra molto interessante, peccato che mi sembra di capire che la scelta nelle risposte multiple nei dialoghi non abbia delle conseguenze (ma vabbè ci sono giochi che millantano di averle ma poi in realtà sono lineari).

Ok grazie per le risposte. Sembra molto interessante, peccato che mi sembra di capire che la scelta nelle risposte multiple nei dialoghi non abbia delle conseguenze (ma vabbè ci sono giochi che millantano di averle ma poi in realtà sono lineari).
È più un FPS con una tinta di metroidvania grazie ai poteri delle armi (tipo il rampino del pugnale)
Penso che le scelte siano per avere più dialoghi divertenti

È più un FPS con una tinta di metroidvania grazie ai poteri delle armi (tipo il rampino del pugnale)
Penso che le scelte siano per avere più dialoghi divertenti
Indubbiamente dal co-creatore di Rick & Morty ci si aspetta questo e altro :asd:

Quanto lo aspetto, sarà un giocone e se poi dura più di 10 ore godo di brutto. :bruniii:

qualcuno mi spiega l'hype intorno a sto gioco? perche' sono interessato

c'è il preload disponibile sullo store, sono una quarantina di GB e qualcosa.
sono curioso di provarlo ma non ho seguito lo sviluppo più di tanto, è un open world oppure sarà più lineare e guidato?

c'è il preload disponibile sullo store, sono una quarantina di GB e qualcosa.
sono curioso di provarlo ma non ho seguito lo sviluppo più di tanto, è un open world oppure sarà più lineare e guidato?
È una cosa di cui non ho scritto parlare.... Dai video sembra che sia diviso in aree

Pubblicità
Pubblicità
Indietro