U
Utente cancellato 39771
Il paragone non era per fare console war, ma un esempio(visto che è pure un gioco che adoro) . Ah comunque il 90% di chi parla del gioco nelle varie live ha detto la stessa cosa mia.. E cioè che sembra un rachet sotto acido.
Senza offesa eh, ma quel 90% di cui parli mi sa che dovrebbe lasciar perdere i videogiochi e mi fa capire come su Twitch e compagnia social ci sia tanta gente che è solo presenza e poca sostanza (a volte nemmeno presenza, ma non scoperchiamo il vaso di Pandora)

Probabile che non abbiano mai giocato o sentito nominare Journey to the Savage Planet, perché ha più attinenze con quello che con Ratchet & Clank.
1) Entrambi sono FPS con una forte vena umoristica, Ratchet invece è un TPS più politicamente corretto e con una forte componente platform
2) Entrambi presentano gadget strani e personaggi fuori di testa (come lo stesso Roiland del resto)
3) L'estetica dei pianeti alieni è bella selvaggia, esattamente come su JTTSP
4) Il protagonista è umano in entrambi i giochi e non un eroe "pelosetto" e adorabile
Quindi il paragone con Ratchet & Clank mi sembra un po' forzato a dire il vero, ci sarà pure qualche attinenza (armi strambe, pianeti alieni) ma dire che sembra " un Rachet sotto acido" secondo me non rispecchia la realtà delle cose. Ecco, forse sott'acido uno potrebbe dire anche che i due giochi sono uguali o simili, di nuovo senza offesa

Comunque per me High on Life è stato il gioco più interessante dello showcase