One/Series High on Life | SG: 7.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto figo, purtroppo giocandolo su S noto una risoluzione forse anche sotto ai 1080p e un frame rate tra i 40 e i 50, a dire bene. Divertente e spassoso, il mondo di gioco ricorda alla lontana Cyberpunk2077 :asd:

leggo di 10 gb di patch :stress: dopo accendo per controllare ma nel caso se ne parla domani allora

Non riesco a provarlo al momento ma ho visto uno spezzone dove
perculano le varie testate giornalistiche tipo Poligon, Kotaku, IGN :rickds:

Per i fan di R&M potrebbe essere il nuovo goty :asd:

Non riesco a provarlo al momento ma ho visto uno spezzone dove
perculano le varie testate giornalistiche tipo Poligon, Kotaku, IGN :rickds:

Per i fan di R&M potrebbe essere il nuovo goty :asd:
Assolutamente, stessa comicità demenziale e folle, per ora è fantastico :asd:

Ovviamente non aspettatevi un capolavoro lato gameplay (che è comunque soddisfacente), punta decisamente su altro

Lo stai giocando ? Qualche parere ?
Si, ieri ho fatto le prime ore di gioco. Come gameplay è classicissimo (ho sbloccato le prime abilità) ma lato storia e demenzialità è allucinante :rickds: come si diceva prima se ti piace Rick e Morty devi giocarlo. Come gioco in sé è carino, nulla di particolarmente originale, chiaramente punta molto sull'umorismo. Se dovessi dargli un voto, per ora starei tranquillamente sul 7.5, che mi sembra un voto onesto.

Un grandissimo applauso, poco da dire. Dopo la patch di stanotte è migliorato in tutto, sia in nitidezza che frame rate. Ho tolto anche la sfocatura di movimento perchè non è più necessaria, il gioco è bello fluido e considerate che io lo gioco su SS. Su SX sarà il top.
Divertente e graficamente di alto livello, unico problema è che chi non capisce l'inglese in maniera fluente dovrà spesso fermarsi per leggere i sottotitoli, in fasi dove normalmente dovresti proseguire. Oltretutto parlano veloci e la logorroicità dei personaggi non aiuta. Per inciso, dialoghi spassosissimi e demenziali, non è quello il problema per fortuna. Il gameplay è tanta roba, le armi che usi sono loro stesse dei personaggi e viene da ridere solo a guardarle.
Non è facile neanche descriverlo perchè è talmente assurdo che tocca vederlo di persona, è l'unico modo :asd:

Ad un certo punto mi sono fermato a guardare un film americano di Serie B, in pieno stile tv su GTAV. Non so se sia intero ma sarò stato 15 minuti buoni a vedere due tizi fare a cazzotti per una tipa, col l'arma impugnata che aveva gli occhi puntati verso lo schermo. Non si può spiegare....giocatelo :sard:

Un grandissimo applauso, poco da dire. Dopo la patch di stanotte è migliorato in tutto, sia in nitidezza che frame rate. Ho tolto anche la sfocatura di movimento perchè non è più necessaria, il gioco è bello fluido e considerate che io lo gioco su SS. Su SX sarà il top.
Divertente e graficamente di alto livello, unico problema è che chi non capisce l'inglese in maniera fluente dovrà spesso fermarsi per leggere i sottotitoli, in fasi dove normalmente dovresti proseguire. Oltretutto parlano veloci e la logorroicità dei personaggi non aiuta. Per inciso, dialoghi spassosissimi e demenziali, non è quello il problema per fortuna. Il gameplay è tanta roba, le armi che usi sono loro stesse dei personaggi e viene da ridere solo a guardarle.
Non è facile neanche descriverlo perchè è talmente assurdo che tocca vederlo di persona, è l'unico modo :asd:

Ad un certo punto mi sono fermato a guardare un film americano di Serie B, in pieno stile tv su GTAV. Non so se sia intero ma sarò stato 15 minuti buoni a vedere due tizi fare a cazzotti per una tipa, col l'arma impugnata che aveva gli occhi puntati verso lo schermo. Non si può spiegare....giocatelo :sard:
Quoto.
Belle anche le canzoni.

A me stende ogni volta la pistola, quando voglio sparare a un npc e se ne esce con frasi assurde :rickds:

sono morto dal ridere anche col primo boss, quando, dopo averlo battuto, arriva la tipa da salvare, solo che ovviamente ho iniziato a sparare pure a lei e la pistola fa "ah ..ehm, credo tu abbia scoperto una specie di boss segreto". Morto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro