Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Siiiii, io voglio assolutamente quel gioco a sto puntoma quanto cavolo è geniale l'inizio?!

Comunque molto bello da vedere su Series S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siiiii, io voglio assolutamente quel gioco a sto puntoma quanto cavolo è geniale l'inizio?!
davveroSiiiii, io voglio assolutamente quel gioco a sto punto
Comunque molto bello da vedere su Series S
boh a me stamattina andava quindi o è uscita dopo oppure c'è giàleggo di 10 gb di patchdopo accendo per controllare ma nel caso se ne parla domani allora
dovrebbe essere uscita da pochissimoboh a me stamattina andava quindi o è uscita dopo oppure c'è già
cavolo, speriamo che al ritorno la trovo già scaricatadovrebbe essere uscita da pochissimo
su One vcr/one s è solo 3 giga e rotti, se la connessione è nel suo giorno "sì" forse riesco ad averlo pronto a breve![]()
Stavo morendo dalle risatema quanto cavolo è geniale l'inizio?!
Assolutamente, stessa comicità demenziale e folle, per ora è fantasticoNon riesco a provarlo al momento ma ho visto uno spezzone doveperculano le varie testate giornalistiche tipo Poligon, Kotaku, IGN
Per i fan di R&M potrebbe essere il nuovo goty![]()
Lo stai giocando ? Qualche parere ?Ovviamente non aspettatevi un capolavoro lato gameplay (che è comunque soddisfacente), punta decisamente su altro
Si, ieri ho fatto le prime ore di gioco. Come gameplay è classicissimo (ho sbloccato le prime abilità) ma lato storia e demenzialità è allucinanteLo stai giocando ? Qualche parere ?
Quoto.Un grandissimo applauso, poco da dire. Dopo la patch di stanotte è migliorato in tutto, sia in nitidezza che frame rate. Ho tolto anche la sfocatura di movimento perchè non è più necessaria, il gioco è bello fluido e considerate che io lo gioco su SS. Su SX sarà il top.
Divertente e graficamente di alto livello, unico problema è che chi non capisce l'inglese in maniera fluente dovrà spesso fermarsi per leggere i sottotitoli, in fasi dove normalmente dovresti proseguire. Oltretutto parlano veloci e la logorroicità dei personaggi non aiuta. Per inciso, dialoghi spassosissimi e demenziali, non è quello il problema per fortuna. Il gameplay è tanta roba, le armi che usi sono loro stesse dei personaggi e viene da ridere solo a guardarle.
Non è facile neanche descriverlo perchè è talmente assurdo che tocca vederlo di persona, è l'unico modo
Ad un certo punto mi sono fermato a guardare un film americano di Serie B, in pieno stile tv su GTAV. Non so se sia intero ma sarò stato 15 minuti buoni a vedere due tizi fare a cazzotti per una tipa, col l'arma impugnata che aveva gli occhi puntati verso lo schermo. Non si può spiegare....giocatelo![]()
Eh, non puoi farlo a FalloutLa parte iniziale dei sottofondi con il bambino mi ha steso![]()