- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,483
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDice Luglio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDice Luglio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo vengano adattate le novel 3-4 più un paio di short stories del volume 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi domando: la seconda seria cosa ci farà vedere?. Il volume 4 e 5, o anche fino all'arrivo di Loki nel Volume 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
dipende da quante puntate sarà...se la facessero da 24 potrebbero anche arrivarci, ma molto probabilmente sarà da 12Mi domando: la seconda seria cosa ci farà vedere?. Il volume 4 e 5, o anche fino all'arrivo di Loki nel Volume 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma dai, ci sono 15 volumi, che facessero come Beelzebub una sessantina di episodi càzzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Io voglio vedere la lotta contro Sarairorg, il Volume 11 e 12 che sono i più importanti :vigo:credo vengano adattate le novel 3-4 più un paio di short stories del volume 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo ovviamente se come credo la serie sarà da 12 episodi come la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
solo tuMa dai, ci sono 15 volumi, che facessero come Beelzebub una sessantina di episodi càzzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Io voglio vedere la lotta contro Sarairorg, il Volume 11 e 12 che sono i più importanti :vigo:

questo lo vorrei anche io ma purtroppo credo che la serie sarà composta da solo 12 episodi e per cui non credo andrà oltre al volume 4 :tragic:Ma dai, ci sono 15 volumi, che facessero come Beelzebub una sessantina di episodi càzzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Io voglio vedere la lotta contro Sarairorg, il Volume 11 e 12 che sono i più importanti :vigo:
purtroppo temo che alla fine sarà cosi :tragic:Quindi dovremmo attendere anche una terza serie, se le vendite andranno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma che senso ha seguire quelli in inglese se quei volumi sono già stati rilasciati in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinal Dream mi spieghi...
Come ha fatto Issei, ha diventare 'L'eroe degli inferi'?. Battendo chi nel volume 12?. Perché io seguo le scan inglesi, non italiane e faccio fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh ecco, altra cosa...ma che senso ha seguire quelli in inglese se quei volumi sono già stati rilasciati in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque
issei viene considerato "l'eroe degli inferi" perchè sconfigge , appena tornato dal varco dimensionale con il grande rosso , quel mostro gigante che stava inesorabilmente puntando sulla capitale distruggendo tutto e che nemmeno grayfia e il resto del team di sirchzes riuscivano a fermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahhh ecco, altra cosa...
Quindi ora la 'Khaos Brigade' la comanda il fratello di Grafya?. Ma Cao Cao non aveva rubato il potere di Ophis?.
Ma allora...no la Khaos Brigade la comanda un personaggio non ancora presentato mentre euclid , il fratello di grayfia , è il suo sottoposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si Cao Cao aveva rubato parte del potere di Ophis ma tuttavia adesso non sappiamo che fine abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , magari potrebbe essere in possesso del nuovo capo della Khaos Brigade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma allora...
Ade, e solo un 'Consigliere' per la Khaos Brigade?.
Capito, ora...Ade è/era un supporto esterno della Khaos Brigade ma non ne fa/faceva parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: ti ho inviato il messaggio con il sito da cui poter scaricare la novel in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capito, ora...
In attesa di scoprire il nuovo capo, Ophis che ha fondato questa organizzazione, perché voleva eliminare il Grande Rosso?.
contando che poi ci vorranno altri 2 mesi per le traduzioni in inglese e italiano:morristend:...appena riesco leggo il 14ho da poco letto il volume 14 in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
davvero fantastica tutta la parte con i draghi a partire da fafnir lo sniffatore e baby draig xD , davvero divertente anche la parte in cui va via ed allora tutte ne approfittano xD
in generale un volume di introduzione al nuovo arc narrativo , con la presentazione di tanti nuovi nemici varie fazioni , che lascia tanti dubbi su varie cose come il leader della brigata del khaos , i vari draghi malvagi , vampiri e longinus annesso.
il prossimo volume sarà di short stories e per cui purtroppo dovremo aspettare fino al volume 16 per vedere come proseguirà la storia.
adesso dovremo aspettare fino maggio per il volume 15 :tragic:
si purtroppo prima di luglio dubito avremo il volume intero in inglese e per cui in ita non lo vedremo prima di agosto purtroppo :tragic:contando che poi ci vorranno altri 2 mesi per le traduzioni in inglese e italiano:morristend:...appena riesco leggo il 14