- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,197
Sento puzza di cagata xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siccome il Video del Link è stato rimosso (mi permetto di suggerirti di aggiornare il tuo post) vi posto il Link ufficiale del Trailer dal titolo "Oppai Dragon no Uta" ("The Breast Dragon's Song"), che viene cantato proprio da Issei : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=P3ALo40dBDUEcco a voi la canzone dell oppai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.dailymotion.com/video/x2jo1vm_high-school-dxd-born-pv2_tv
Perché...vista anche io :omg3:ma perciò koneko
è una nekomata?
Lo aveva già capito xDPerché...
E' una nekomata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
a bohComunque Yamato Animation quand'è che lo mette subbato?
Dicono da settimana prossima, all'inizio dicevano a fine mese, poi hanno accelerato i tempi, vedrem...Comunque Yamato Animation quand'è che lo mette subbato?
Minghia che schifo.Dicono da settimana prossima, all'inizio dicevano a fine mese, poi hanno accelerato i tempi, vedrem...
Quanti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTramite la pagina della Yamato Animation, la Yamato Video ha postato un primo annuncio per la trasmissione in contemporanea col Giappone della terza serie:
Gli episodi verranno caricati su YouTube, sul canale "Yamato Animation", sottotitolati In Italiano.
Ecco ciò che sappiamo, ma che non è stato ancora confermato ufficialmente:
- Il primo episodio dovrebbe essere caricato per Venerdì 10 Aprile, quindi, salvo imprevisti, ogni episodio verrebbe caricato di Venerdì.
- Tutti gli episodi dovrebbero essere in Full HD (1080p).
- La fonte video dovrebbe essere come quella del canale televisivo Giapponese a pagamento, AT-X, senza censure.
- Se i contenuti degli episodi saranno ritenuti adatti ad un pubblico di soli adulti (maggiorenni), YouTube inserirà una verifica dell'età prima di consentire l'accesso al video, per accedere al video si dovrà quindi essere necessariamente registrati a YouTube con una data di nascita pari o superiore ai diciotto anni.
- Dopo la messa in onda degli episodi, dovrebbero essere pubblicati anche i DVD/BD.
Mi permetto di aggiungere i seguenti punti:
- Se la serie dovesse avere delle censure, la colpa non sarà da attribuire alla Yamato Video, ma alla fonte video inviatale dalla Kadokawa (l'editore Giapponese).
- La possibilità che la terza serie (e probabilmente, anche le prime due) arrivi in DVD/BD è determinata soprattutto dal numero di visualizzazioni che riceveranno gli episodi, per cui, se li volete acquistare, guardateli tutti e magari spargete la voce.
Se dovessero arrivare nuovi dettagli, aggiornerò questo post.
Special Thanks to our man in Japan :tops:Cartelloni che sanno attirare l'attenzione
Ma se faccio un incidente posso dargli la colpa?Cartelloni che sanno attirare l'attenzione
![]()