High School DXD | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intanto yamato ha rilasciato il primo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Furba Yamato, a prendere i diritti della versione censurata.

Poi come non ti sale la pirateria? :sad2:

Un anime sulle boobs senza boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif perché Yamato...

Furba Yamato, a prendere i diritti della versione censurata.
il problema sta alla base: appoggiando il proprio canale streaming a youtube non poteva scegliere diversamente

bisognava creare una sorta di piattaforma indipendente

Bene quando finirà guarderò gli episodi in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi 20 secondi, del primo episodio , più belli della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boobs a non finire...:cuore:

Censurati

i Vaffa te li cerchi Yamato, zio bobone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
I primi 20 secondi, del primo episodio , più belli della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma tu cominci la serie dalla terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit.

Vista la 3°

Niente ecchi superfluo, a parte...

Quando si è servito dei capezzoli di Rias per sbloccare il Balance Breaker :rickds:

Sono veramente dei geni alla Yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Portare la versione censurata di uno degli anime più ecchi che esistano. Se poi si beccano gli insulti se li tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cazzò è successo?

FINAL DREAM AIUTAMI!

Ma cos? Non è andata così o sbaglio? Apparentemente Issei muore? Rias incazzata? Ma lo scontro contro Loki non era al volume 7, ergo una puntata 11-12? Che cosa stanno combinando?

Poi il Senjutsu attivato a random di Koneko (Cosa che capitava dopo gli eventi con Kuroka) e idem per Akeno (Cosa che capitava dopo che Issei riappacifica lei con suo Padre).

Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo...

Ma che cazzò è successo?FINAL DREAM AIUTAMI!

Ma cos? Non è andata così o sbaglio? Apparentemente Issei muore? Rias incazzata? Ma lo scontro contro Loki non era al volume 7, ergo una puntata 11-12? Che cosa stanno combinando?

Poi il Senjutsu attivato a random di Koneko (Cosa che capitava dopo gli eventi con Kuroka) e idem per Akeno (Cosa che capitava dopo che Issei riappacifica lei con suo Padre).

Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo...
Da quello che ho capito è stato l'autore stesso a modificare gli eventi di questa serie per adattare 3 volumi in 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sostanzialmente, da quello che ho capito, stanno facendo vol 5>prima parte vol 7>vol 6>seconda parte vol7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: ancora purtroppo non si sa se inseriranno il rating game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figura demmerda, talmente li hanno tartassati i coglionì la gente, sono ceduti alla fine :rickds:.

Comprarli prima no eh?

Allora Yamato fa qualcosa di giusto "qualche" volta
Si, anche perchè sembra che finalmente facciano traduzioni decenti, ma forse è meglio non abituarci troppo, che la delusione con yamato è sempre dietro l'angolo:asd:

Buona notizia per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: il commento della Yamato alla acquisto della versione senza censure

Le trattative sono finite, i diritti sbloccati, la giustizia ha trionfato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro