Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,452
Merita questa serie? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intanto yamato ha rilasciato il primo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il problema sta alla base: appoggiando il proprio canale streaming a youtube non poteva scegliere diversamenteFurba Yamato, a prendere i diritti della versione censurata.
Ma tu cominci la serie dalla terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI primi 20 secondi, del primo episodio , più belli della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Da quello che ho capito è stato l'autore stesso a modificare gli eventi di questa serie per adattare 3 volumi in 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che cazzò è successo?FINAL DREAM AIUTAMI!
Ma cos? Non è andata così o sbaglio? Apparentemente Issei muore? Rias incazzata? Ma lo scontro contro Loki non era al volume 7, ergo una puntata 11-12? Che cosa stanno combinando?
Poi il Senjutsu attivato a random di Koneko (Cosa che capitava dopo gli eventi con Kuroka) e idem per Akeno (Cosa che capitava dopo che Issei riappacifica lei con suo Padre).
Non mi sta piacendo la piega che sta prendendo...
Te con Sakura dai una botta pesante con le Oppai :sad2:.Il *** delle boobs alla fine vince sempre.OPPAI is love, OPPAI is life.
Si, anche perchè sembra che finalmente facciano traduzioni decenti, ma forse è meglio non abituarci troppo, che la delusione con yamato è sempre dietro l'angoloAllora Yamato fa qualcosa di giusto "qualche" volta