High School DXD | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Appena vedrai la terza puntata :ivan:

Le puntate subbate usciranno ogni settimana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' appena uscita la quarta punta quindi sono in pari con il giappone. Penso che d'ora in avanti rilasceranno la puntata con pochi giorni di differenza dal giappone, anche se non hanno detto niente riguardo a un giorno e orario fisso, come fa la dynit su vvvvid.

E' appena uscita la quarta punta quindi sono in pari con il giappone. Penso che d'ora in avanti rilasceranno la puntata con pochi giorni di differenza dal giappone, anche se non hanno detto niente riguardo a un giorno e orario fisso, come fa la dynit su vvvvid.
Mi fa girare i coglionì sta cosa nel non dare orari fissi.

Mi fa girare i coglionì sta cosa nel non dare orari fissi.
Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con una delle serie che stanno dando mi sembra che lo hanno fatto, anche se non mi ricordo quale, forse Food Wars il Lunedì alle 21. Quindi col tempo potrebbero farlo con tutte.

Figata il quarto episodio,ci voleva un po di trama :ivan:
Male leggere questo tipo di commenti. Tranquillo,e normale. Le Novel non vengono minimamente cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Molto male.

Male leggere questo tipo di commenti. Tranquillo,e normale. Le Novel non vengono minimamente cagate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.Molto male.
Be insomma, lo svolgimento degli altri episodi è molto simile alla novel e in teoria, escluso il finale, anche questo quarto episodio, solo che hanno anticipato il discorso Loki e non so perchè. Non è detto che tutta la parte del rating game sia stata tagliata, almeno spero.

Comunque era inevitabile che prima o poi cambiassero qualcosa, perchè di sto passo avrebbero dovuto fare millemila serie per finire tutto, visti quanti volumi ha la novel. E' già un miracolo che ne hanno fatte 3 di serie.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo temo che il rating game possa essere tagliato da quello che ha detto l'autore nel suo blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo temo che il rating game possa essere tagliato da quello che ha detto l'autore nel suo blog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato, era una delle parti che volevo vedere:sad:

Peccato, era una delle parti che volevo vedere:sad:
Credo sia ormai confermato purtroppo :bah!:

Non quinto episodio non è presente e dal sesto comincerà l'adattamento del volume 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella cagata che hanno fatto, quando poi bastava davvero poco per inserirlo.

Beh..

Ci sta il salvataggio fulmineo di Issei in questo modo.

Non ci sta che hanno tolto il ''Ti amo'' detto da Akeno d'avanti a tutte, sostituendolo con ''Grazie, Issei''. Riconciliazione con suo padre abbastanza meh, flashback adattato bene, bilingual ok, rating game andato a fanculò.

Deluso, ma ehi, già dalla prossima vedremo cose belle, se non mi spiego, vedremo la Juggernaut Drive incompleta e lui, il figo :ivan:. Mi domando quanto durerà? Altri 5 episodi? Gli ultimi due per il rating? Chissà...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è una cosa che infligge solo i lettori della Novel,che ci può stare si lamentino.Per chi non la legge va più che bene,era ora che ci fosse un inizio come si deve e non solo fuffa come la prima serie.

@Radoom sto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,è che mi sono stupito nel non vedere un singolo capezzolo se non nella pausa tra una parte e l'altra.

Beh..
Ci sta il salvataggio fulmineo di Issei in questo modo.

Non ci sta che hanno tolto il ''Ti amo'' detto da Akeno d'avanti a tutte, sostituendolo con ''Grazie, Issei''. Riconciliazione con suo padre abbastanza meh, flashback adattato bene, bilingual ok, rating game andato a fanculò.

Gli ultimi due per il rating? Chissà...
Finirà con gli eventi del volume 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è una cosa che infligge solo i lettori della Novel,che ci può stare si lamentino.Per chi non la legge va più che bene,era ora che ci fosse un inizio come si deve e non solo fuffa come la prima serie
@Radoom sto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,è che mi sono stupito nel non vedere un singolo capezzolo se non nella pausa tra una parte e l'altra.
Oddio ovviamente chi non legge la novel non puo sapere le differenze ma, tuttavia, se certe cose vengono eliminate o modificate si finisce comunque per notare che qualcosa non va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: Se mai la serie anime dovesse proseguire tieniti pronto per vederne tanti altri episodi del genere xD

Finirà con gli eventi del volume 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oddio ovviamente chi non legge la novel non puo sapere le differenze ma, tuttavia, se certe cose vengono eliminate o modificate si finisce comunque per notare che qualcosa non va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: Se mai la serie anime dovesse proseguire tieniti pronto per vederne tanti altri episodi del genere xD

Quindi ritornerebbe Loki?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro