High School DXD | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In pratica sono stati segnalati e li hanno rimossiDalla pagina Facebook:
Che ..ulo che ho avuto, ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ci sono almeno dei numeri lotto corrispondenti, cosi magari mi rifaccio.

Cosa dire:

da un lato le “D” volanti sui seni / capezzoli mi facevano subito storcere il naso, perché da maggiorenne che sono ci vuole ben altro per imbarazzarmi. Vedendo poi attualmente la prima stagione in versione non censurata sulla TV satellitare tedesca (a partire da mezzanotte però) mi pareva davvero ridicolo (sempre dal punto di vista adulto)

devo però ammettere che non mi pare sia un Anime adatto ad un pubblico di qualsiasi età cioè ivi inclusi i più giovani

in effetti, se guardate le indicazioni d’età in amazon.de e amazon.uk troveretel’indicazione minimo 16 ossia 15 anni

Nulla toglie che mi dispiace lo stesso essermi perso quegli episodi per un soffio

Che ..ulo che ho avuto, ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngci sono almeno dei numeri lotto corrispondenti, cosi magari mi rifaccio.

Cosa dire:

da un lato le “D” volanti sui seni / capezzoli mi facevano subito storcere il naso, perché da maggiorenne che sono ci vuole ben altro per imbarazzarmi. Vedendo poi attualmente la prima stagione in versione non censurata sulla TV satellitare tedesca (a partire da mezzanotte però) mi pareva davvero ridicolo (sempre dal punto di vista adulto)

devo però ammettere che non mi pare sia un Anime adatto ad un pubblico di qualsiasi età cioè ivi inclusi i più giovani

in effetti, se guardate le indicazioni d’età in amazon.de e amazon.uk troveretel’indicazione minimo 16 ossia 15 anni

Nulla toglie che mi dispiace lo stesso essermi perso quegli episodi per un soffio
Ma infatti il video era vietato ai minori di 18 anni, anche se dubito che i minori di 18 anni si possano scandalizzare per qualche tetta animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me su youtube si vede roba anche peggiore di qualche tetta animata ma purtroppo le cose sono cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: Ho deciso di non vedere più la serie fino alla sua fine perchè ogni episodio finisco per non godermelo perchè penso sempre a come lo hanno castrato xD

Ultima modifica da un moderatore:
Io stavo aspettando uscissero tutti per poi vedermeli con calma, tanto non lo guardo per la trama, spero si trovi da qualche altra parte uncersored, altrimenti lo guardo eng e ciccia.

Una cosa è certa alle tette non rinuncio, io segnalerei i video censurati.

Io stavo aspettando uscissero tutti per poi vedermeli con calma, tanto non lo guardo per la trama, spero si trovi da qualche altra parte uncersored, altrimenti lo guardo eng e ciccia.Una cosa è certa alle tette non rinuncio, io segnalerei i video censurati.
Giusto:sisi: La CENSURA, in qualsiasi forma e in qualsiasi posto, è una cosa aberrante

Io devo ancora vedere la seconda stagione di DxD :rickds:, comunque la gente non sta bene, cioè un paio di Boobs vi fanno così schifo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg, poi però magari la stessa gente va su facebook a trovarsi le foto di ragazzine ( ed esistono, fidatevi), boh, senza parole...., manco fossimo ancora nell'800....

Il canale di Yamato è stato bloccato perché gli hanno segnalato i video di High School DXD Born senza censure :bah!::bah!::bah!:

Na trollata la prima parte della 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non devo hyparmi con sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Na trollata la prima parte della 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non devo hyparmi con sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
A cosa ti riferisci precisamente?

Comunque ho letto voci secondo cui siano stati alcuni team di fansub, che traducono la serie, a segnalare i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A cosa ti riferisci precisamente?

Comunque ho letto voci secondo cui siano stati alcuni team di fansub, che traducono la serie, a segnalare i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è vero, sono vergognosi:sisi:

Compatiamoli dai...

Yamato lenta nel postare video, sub alquanto scadenti avvolte...

Il mio falegname con 30mila llire la meglio cit.

Se capite cosa intendo.

Vista la 6°.

Apparentemente hanno iniziato come si deve gli eventi del volume sei, poi si vedrà...

Immagino che dall'ottava o nona puntata, vedremo Juggernaut Drive e Great Red immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

direi che la parte migliore dell'episodio è stata in assoluto

ddreig che poverino piangeva dalla vergogna :rickds:

Non so cosa cavolo si inventeranno ma l'autore stesso ha confermato che procederanno in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'episodio 6 è chiaro che

i rating game verranno ripresi ma partono già da Diodora (a questo punto dubito verrà ripreso quello con Sona) e sinceramente dato che Rossweisse è stata "abbandonata" il ritorno di loki non ha senso mi sa che hanno capito male. Se contiamo come stanno calcando la mano sulla questione Raynare e su Sairaorg beh al suo rating game ci si può arrivare cioè al finale del vol 10. Se saltano la fazione degli eroi allora mi sa che hanno deciso che sarà l'ultima serie....

Con l'episodio 6 è chiaro che

i rating game verranno ripresi ma partono già da Diodora (a questo punto dubito verrà ripreso quello con Sona) e sinceramente dato che Rossweisse è stata "abbandonata" il ritorno di loki non ha senso mi sa che hanno capito male. Se contiamo come stanno calcando la mano sulla questione Raynare e su Sairaorg beh al suo rating game ci si può arrivare cioè al finale del vol 10. Se saltano la fazione degli eroi allora mi sa che hanno deciso che sarà l'ultima serie....

Non credo, l'autore è palese si sia incentrato sulla love story tra Issei e Rias. Vedesi l'appuntamento di Akeno, la questione con Koneko e Kuroka, tutto risolto in modo prematuro. Vediamo se ci sarà il bacio tra Issei e Asia con il conseguente ''Ti Amo''. Non possono stoppare fino al volume 10, il seguito è troppo importante, specialmente la reincarnazione di Issei ed è uno dei cliffhanger più belli della serie, giocando bene con le reazioni delle ragazze nel volume 12.

Non credo, l'autore è palese si sia incentrato sulla love story tra Issei e Rias. Vedesi l'appuntamento di Akeno, la questione con Koneko e Kuroka, tutto risolto in modo prematuro. Vediamo se ci sarà il bacio tra Issei e Asia con il conseguente ''Ti Amo''. Non possono stoppare fino al volume 10, il seguito è troppo importante, specialmente la reincarnazione di Issei ed è uno dei cliffhanger più belli della serie, giocando bene con le reazioni delle ragazze nel volume 12.
Il finale del 10 è quello dove appunto

Issei si dichiara a Rias mentre sconfigge Sairaorg. Se hanno deciso di chiudere c'è poco da fare anche se è un non finale...

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale del 10 è quello dove appunto
Issei si dichiara a Rias mentre sconfigge Sairaorg. Se hanno deciso di chiudere c'è poco da fare anche se è un non finale...
Io sono speranzoso, per me non finisce così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro