Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,427
Che ingiustizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ..ulo che ho avuto, ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIn pratica sono stati segnalati e li hanno rimossiDalla pagina Facebook:
Ma infatti il video era vietato ai minori di 18 anni, anche se dubito che i minori di 18 anni si possano scandalizzare per qualche tetta animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe ..ulo che ho avuto, ne sono felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngci sono almeno dei numeri lotto corrispondenti, cosi magari mi rifaccio.
Cosa dire:
da un lato le “D” volanti sui seni / capezzoli mi facevano subito storcere il naso, perché da maggiorenne che sono ci vuole ben altro per imbarazzarmi. Vedendo poi attualmente la prima stagione in versione non censurata sulla TV satellitare tedesca (a partire da mezzanotte però) mi pareva davvero ridicolo (sempre dal punto di vista adulto)
devo però ammettere che non mi pare sia un Anime adatto ad un pubblico di qualsiasi età cioè ivi inclusi i più giovani
in effetti, se guardate le indicazioni d’età in amazon.de e amazon.uk troveretel’indicazione minimo 16 ossia 15 anni
Nulla toglie che mi dispiace lo stesso essermi perso quegli episodi per un soffio
GiustoIo stavo aspettando uscissero tutti per poi vedermeli con calma, tanto non lo guardo per la trama, spero si trovi da qualche altra parte uncersored, altrimenti lo guardo eng e ciccia.Una cosa è certa alle tette non rinuncio, io segnalerei i video censurati.
A cosa ti riferisci precisamente?Na trollata la prima parte della 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,non devo hyparmi con sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Se è vero, sono vergognosiA cosa ti riferisci precisamente?
Comunque ho letto voci secondo cui siano stati alcuni team di fansub, che traducono la serie, a segnalare i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti, se fosse vero, sarebbero davvero pietosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe è vero, sono vergognosi![]()
Con l'episodio 6 è chiaro cheNon so cosa cavolo si inventeranno ma l'autore stesso ha confermato che procederanno in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'episodio 6 è chiaro che
i rating game verranno ripresi ma partono già da Diodora (a questo punto dubito verrà ripreso quello con Sona) e sinceramente dato che Rossweisse è stata "abbandonata" il ritorno di loki non ha senso mi sa che hanno capito male. Se contiamo come stanno calcando la mano sulla questione Raynare e su Sairaorg beh al suo rating game ci si può arrivare cioè al finale del vol 10. Se saltano la fazione degli eroi allora mi sa che hanno deciso che sarà l'ultima serie....
Il finale del 10 è quello dove appuntoNon credo, l'autore è palese si sia incentrato sulla love story tra Issei e Rias. Vedesi l'appuntamento di Akeno, la questione con Koneko e Kuroka, tutto risolto in modo prematuro. Vediamo se ci sarà il bacio tra Issei e Asia con il conseguente ''Ti Amo''. Non possono stoppare fino al volume 10, il seguito è troppo importante, specialmente la reincarnazione di Issei ed è uno dei cliffhanger più belli della serie, giocando bene con le reazioni delle ragazze nel volume 12.
Io sono speranzoso, per me non finisce così.Il finale del 10 è quello dove appuntoIssei si dichiara a Rias mentre sconfigge Sairaorg. Se hanno deciso di chiudere c'è poco da fare anche se è un non finale...