High School DXD | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto punto direi che hanno l'intenzione di finire l'anime, se non con questa serie, con un'eventuale quarta. Perchè stanno stravolgendo troppo.

Anche il design dei personaggi in sta puntata ha fatto pena.

Dai avete visto Asia nella sua prima apparizione? Che cos'era? Non era nemmeno lei :rickds:

Ma che cosa è successo!? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Rias che copia i poteri di Draig, Fafnir che protegge Asia, chiaro segno delle ultime novel uscite :rickds:

Dai, che merdà.

Ma che cosa è successo!? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Rias che copia i poteri di Draig, Fafnir che protegge Asia, chiaro segno delle ultime novel uscite :rickds:

Dai, che merdà.
Guarda io ormai ho deciso di droppare la serie da un paio d'episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda io ormai ho deciso di droppare la serie da un paio d'episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai manca un episodio, quindi la finisco di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però resta il fatto che hanno rovinato tutto quello che avevano fatto di buono con le prime due serie.

Ormai manca un episodio, quindi la finisco di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però resta il fatto che hanno rovinato tutto quello che avevano fatto di buono con le prime due serie.
dovete considerare che la parte finale della terza serie

non fa parte della novel, sono praticamente filler, molto probabilmente hanno aggiunto questa cosa per evitare di fare un ulteriore arco narrativo da lasciare presumibilmente nelle quarta stagione.
la prima stagione comunque rimane la migliore per il momento, vedere Issei

che andava da porta a porta cn la sua bicicletta da demone sfigato, troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Ma sono solo io a detestare rias? :bah!:

Per me l'unica che merita nel gruppo è akeno...credo che sia il personaggio più sfaccettato e completo lì dentro. Peccato che dedicano sempre tutto lo spazio alla redhead -.-

dovete considerare che la parte finale della terza serie
non fa parte della novel, sono praticamente filler, molto probabilmente hanno aggiunto questa cosa per evitare di fare un ulteriore arco narrativo da lasciare presumibilmente nelle quarta stagione.
la prima stagione comunque rimane la migliore per il momento, vedere Issei

che andava da porta a porta cn la sua bicicletta da demone sfigato, troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
Le possibilità per una quarta stagione, se venderà bene, ci sono tutte ma tuttavia, dopo il brutto adattamento di questa serie, non ne sarei cosi contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, quelli i yamato video hanno messo su DM l'ultimo episodio:

https://www.dailymotion.com/embed/video/x2upw3n
DAFAQ? Doveva uscire alle 23 in Giappone, l'han fatto prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Edit.

Non ci sono parole per descrivere il finale di stagione. C'è l'interesse di una quarta stagione e credo che uscirà.

Voto 7 perché c'è il figo, ma sono rimasto molto deluso.

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto mi fanno sperare che non facciano la quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DAFAQ? Doveva uscire alle 23 in Giappone, l'han fatto prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Edit.

Non ci sono parole per descrivere il finale di stagione. C'è l'interesse di una quarta stagione e credo che uscirà.

Voto 7 perché c'è il figo, ma sono rimasto molto deluso.
il figo? chi?

dragone gigante o white uomo draghetto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, una quarta serie secondo me ci sarà, ha un buon potenziale, specie per queste: oo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

il figo? chi?
dragone gigante o white uomo draghetto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, una quarta serie secondo me ci sarà, ha un buon potenziale, specie per queste: oo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Ma Great Red ovviamente :ooo:

Ma Great Red ovviamente :ooo:
ahah, quello mena tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Dimentichiamoci la penosa terza serie e attendiamo il nuovo volume!

Zenovia presidente del consiglio studentesco :hype:.

Crom Crouch che porta un ''uovo'' a Issei :hype:

Kiba ottiene una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

NUOVA TECNICA DI ISSEI :phraengo:

Letto alcune cose del volume 20...sconcertanti...

La piega che ha preso...

:morris82::morris82::morris82:

Letto alcune cose del volume 20...sconcertanti...
La piega che ha preso...

:morris82::morris82::morris82:
Io sono fermo al volume 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png la traduzione ita è in stallo a quanto pare e ormai ci sto perdendo le speranze:sad:

Io sono fermo al volume 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png la traduzione ita è in stallo a quanto pare e ormai ci sto perdendo le speranze:sad:
Anch'io, fottesega ho detto e son andato avanti.

Cioè, le cose che son successe :morristend:. Peccato che l'adattamento anime diventa un po' ridicolo e puramente a sfondo commerciale.

Se andranno avanti con la 4° serie, non oso pensare come storpieranno i volumi 8, 9 e sopratutto il 10, uno dei più importanti.

Anch'io, fottesega ho detto e son andato avanti.Cioè, le cose che son successe :morristend:. Peccato che l'adattamento anime diventa un po' ridicolo e puramente a sfondo commerciale.

Se andranno avanti con la 4° serie, non oso pensare come storpieranno i volumi 8, 9 e sopratutto il 10, uno dei più importanti.
Già. Direi che la serie anime è ufficialmente da droppare.

Già. Direi che la serie anime è ufficialmente da droppare.
Più che altro spero che i lettori della novel si siano incazzati e fatti sentire, così da salvare la 4° e rimettere le cose come stanno.

Sarebbe davvero un peccato non vedere gli eventi del volume 12 adattati, se rimanendo fedeli però :sad2::

Pubblicità
Pubblicità
Indietro