blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,175
A sto punto direi che hanno l'intenzione di finire l'anime, se non con questa serie, con un'eventuale quarta. Perchè stanno stravolgendo troppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda io ormai ho deciso di droppare la serie da un paio d'episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che cosa è successo!?
Rias che copia i poteri di Draig, Fafnir che protegge Asia, chiaro segno delle ultime novel uscite
Dai, che merdà.
Ormai manca un episodio, quindi la finisco di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però resta il fatto che hanno rovinato tutto quello che avevano fatto di buono con le prime due serie.Guarda io ormai ho deciso di droppare la serie da un paio d'episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dovete considerare che la parte finale della terza serieOrmai manca un episodio, quindi la finisco di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però resta il fatto che hanno rovinato tutto quello che avevano fatto di buono con le prime due serie.
Le possibilità per una quarta stagione, se venderà bene, ci sono tutte ma tuttavia, dopo il brutto adattamento di questa serie, non ne sarei cosi contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdovete considerare che la parte finale della terza seriela prima stagione comunque rimane la migliore per il momento, vedere Isseinon fa parte della novel, sono praticamente filler, molto probabilmente hanno aggiunto questa cosa per evitare di fare un ulteriore arco narrativo da lasciare presumibilmente nelle quarta stagione.
che andava da porta a porta cn la sua bicicletta da demone sfigato, troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
DAFAQ? Doveva uscire alle 23 in Giappone, l'han fatto prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifragazzi, quelli i yamato video hanno messo su DM l'ultimo episodio:
https://www.dailymotion.com/embed/video/x2upw3n
il figo? chi?DAFAQ? Doveva uscire alle 23 in Giappone, l'han fatto prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Edit.
Non ci sono parole per descrivere il finale di stagione. C'è l'interesse di una quarta stagione e credo che uscirà.
Voto 7 perché c'è il figo, ma sono rimasto molto deluso.
il figo? chi?comunque, una quarta serie secondo me ci sarà, ha un buon potenziale, specie per queste: oo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!dragone gigante o white uomo draghetto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahah, quello mena tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!Ma Great Red ovviamente
Io sono fermo al volume 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png la traduzione ita è in stallo a quanto pare e ormai ci sto perdendo le speranze:sad:Letto alcune cose del volume 20...sconcertanti...
La piega che ha preso...
:morris82::morris82::morris82:
Anch'io, fottesega ho detto e son andato avanti.Io sono fermo al volume 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png la traduzione ita è in stallo a quanto pare e ormai ci sto perdendo le speranze:sad:
Già. Direi che la serie anime è ufficialmente da droppare.Anch'io, fottesega ho detto e son andato avanti.Cioè, le cose che son successe :morristend:. Peccato che l'adattamento anime diventa un po' ridicolo e puramente a sfondo commerciale.
Se andranno avanti con la 4° serie, non oso pensare come storpieranno i volumi 8, 9 e sopratutto il 10, uno dei più importanti.
Più che altro spero che i lettori della novel si siano incazzati e fatti sentire, così da salvare la 4° e rimettere le cose come stanno.Già. Direi che la serie anime è ufficialmente da droppare.