PS5 Highguard | Chiusura il 12 Marzo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
È palese che lo shadowdrop era stato deciso anche perché il gioco non è assolutamente pronto al momento ed ha grossi problemi oggettivi a cominciare dall'ottimizzazione inesistente, se veramente Geoff non è stato pagato in alcun modo per farlo e lo ha fatto di sua spontanea iniziativa perchè lui ama il gioco la cosa è abbastanza grave

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Senza Geoff non avrebbe manco raggiunto i 98k ma avrebbe raccolto le briciole, come la pletora di roba multiplayer basica che esce. È stato provato per il meme e fine.

98K che non potevano nemmeno gestire visti i server scoppiati immediatamente e la gente che ha mollato solo perchè stanca delle code

Giocato un po' ieri assieme ad un amico, alla fine non è così male. Sì, alla lunga potrebbe essere un po' ripetitivo, ma comunque in compagnia è divertente. (il gunplay è ben fatto)

Dai, sinceramente pensavo peggio :asd:

Avevate ragione voi, io volevo pure crederci ma il gioco è davvero brutto. Soprattutto annoia in fretta.

Peccato, difficile che migliori se il PvP è comunque pensato e sviluppato in un certo modo.

Adesso aspettiamo alla prova del 9 Spellcasters Chronicles.

Con la sorpresa di nessuno.
Se penso che hanno fatto scomodare pure kojima per promuovere sta roba ,ah il danaro :ohyess:

INTERGALActic venne smerdato solo da quegli imbecilli odiatori seriali.
Che sono i rappresentanti della democrazia più grande al mondo

Non mi sorprenderebbe

Al di là dell'odio per aver chiuso i Tga, e la generale diffidenza, visto che il genere è ormai saturo, a me sinceramente è sembrato sin da subito un gioco validissimo e pure originale sotto tanti aspetti, lo dissi fin dal reveal

Provarlo non costa nulla, tanto :asd:domani lo scarico

Senza contare che non lo hanno fatto i primi che passano, oltretutto
E niente, alla fine non sono riuscito a giocare nemmeno un secondo per un bug, mi dava partita trovata, per poi ributtarmi nel menù, e così di continuo per una decina di volte, ieri ho rinunciato :rickds:situazione oggi?

Comunque oserei dire che non è andata così male, su pc hanno ancora 8 volte il picco di giocatori di Concord raggiunto in beta nonostante tutto e su PS hanno 3,7K di recensioni con media 3 stelle. Non dico che arriveranno a completare tutto il piano di supporto per il primo anno, ma sicuramente tireranno avanti una manciata di mesi

Comunque oserei dire che non è andata così male, su pc hanno ancora 8 volte il picco di giocatori di Concord raggiunto in beta nonostante tutto e su PS hanno 3,7K di recensioni con media 3 stelle. Non dico che arriveranno a completare tutto il piano di supporto per il primo anno, ma sicuramente tireranno avanti una manciata di mesi
Anche il complesso di condomini in cui vivo penso abbia più persone che giocatori di Concord

Allora... sembra essenzialmente apex MA...

3vs3 con respawn
Poca verticalità, vai in giro a cavallo
Mappa enorme non si capisce bene perchè
8 eroi, LOL
Fase di loot e raccolta chiavi o qualcosa e poi devi assediare/proteggere una base

Mi ci gioco gli zebedei che questi volevano fare Apex fantasy team battle royale ma con obbiettivi flag-king of the hill, magari con fase pve con nemici AI e boss.
Ma è in unreal engine 5 e quindi impossibile fare di più.

Allora... sembra essenzialmente apex MA...

3vs3 con respawn
Poca verticalità, vai in giro a cavallo
Mappa enorme non si capisce bene perchè
8 eroi, LOL
Fase di loot e raccolta chiavi o qualcosa e poi devi assediare/proteggere una base

Mi ci gioco gli zebedei che questi volevano fare Apex fantasy team battle royale ma con obbiettivi flag-king of the hill, magari con fase pve con nemici AI e boss.
Ma è in unreal engine 5 e quindi impossibile fare di più.

Praticamente un mischione di roba presa a caso buttata alla rinfusa,anche se alla fine ha più del MOBA che dell' hero shooter.
La scelta del 3v3 in mappe gigantesche non ha alcun senso, se non forse che rispetto a un 5v5 potrebbero resistere un po' più a lungo prima di non trovare più partite :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Quindi un altro fiasco alla Concord? Me lo aspettavo, ma non già dal giorno dopo.
Si gode per un altro gaas che fallisce.:ohyess:

Spiace per chi ci ha lavorato sopra, però cazzo i chiodi alla bara glieli ha messi proprio quel coglione di Geoff con un annuncio del genere ai TGA come one more thing. Ha reiterato l’hype con le sue buffonate su X, io mi domando perché l’industria del gaming debba essere ostaggio di sto personaggio ridicolo e veder monopolizzata tutta la comunicazione su di lui. Veramente pessimo.
credo abbia ricevuto dei soldi, nessuno fa niente per niente, quindi addossare la colpa ad un lavoratore che fa quello che gli chiedono mi sembra un po troppo.

ps Comunque è pure doppiato in italiano, diranno come sempre che la localizzazione non va bene nei giochi perché non li compriamo, certo se lo mettono in questi giochi ridicoli poi è presto detto che non vendono.

credo abbia ricevuto dei soldi, nessuno fa niente per niente, quindi addossare la colpa ad un lavoratore che fa quello che gli chiedono mi sembra un po troppo.

ps Comunque è pure doppiato in italiano, diranno come sempre che la localizzazione non va bene nei giochi perché non li compriamo, certo se lo mettono in questi giochi ridicoli poi è presto detto che non vendono.
Mi sa che non hai seguito, a quanto pare in quello slot ce lo ha messo Geoff senza chiedere soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro