FlareZero
Supporter
Quindi lui ci credeva davvero, boh, chissà cosa ci aveva visto.Mi sa che non hai seguito, a quanto pare in quello slot ce lo ha messo Geoff senza chiedere soldi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi lui ci credeva davvero, boh, chissà cosa ci aveva visto.Mi sa che non hai seguito, a quanto pare in quello slot ce lo ha messo Geoff senza chiedere soldi.

ne dubito fortemente in una società di questo tipo, ma ognuno la può pensare come vuole ci mancherebbeMi sa che non hai seguito, a quanto pare in quello slot ce lo ha messo Geoff senza chiedere soldi.
Continua a dubitare https://kotaku.com/highguard-game-awards-trailer-rust-hero-shooter-interview-2000663137ne dubito fortemente in una società di questo tipo, ma ognuno la può pensare come vuole ci mancherebbe
È uscita la notizia, eh, non è che l’utente che hai quotato ha scritto la prima cosa che gli è passata per la testa.ne dubito fortemente in una società di questo tipo, ma ognuno la può pensare come vuole ci mancherebbe

Che bel quartetto altro che i 4 cavalieri dell'apocalisse![]()
Gli alcolizzati di CaracasPerò é vero, chi cazz li ha chiesti?
Che bel quartetto altro che i 4 cavalieri dell'apocalisse![]()

No, si chiama buon gustoè ingiusto fargames non è uscito e manco provato. Si chiama pregiudizio![]()
secondo te al posto suo chiunque altro andrebbe a dire l'ho messo lì perché mi hanno pagato il gettone? Ognuno la può pensare come vuole alla fine, io ne dubito che lo ha messo lì perché è stata una sua decisione ingenua.È uscita la notizia, eh, non è che l’utente che hai quotato ha scritto la prima cosa che gli è passata per la testa.![]()
Bisognerebbe chiederlo al nostro amico che prima promuove questa monnezza addirittura come chiusura dei tga e poi fa anche l'offeso sui socialPerò é vero, chi cazz li ha chiesti?