PS5 Highguard | Chiusura il 12 Marzo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è un gioco non ultimato o come dire ridotto nelle sue meccaniche di base, la mappa così grande era pensata a mettere più roba come mob-robottoni e altre cose originali, questo è quello che traspare dalle voci di corridoio. In effetti non pare molto logico che un 3vs3 abbia bisogno di una mappa di dimensioni così grandi. Alla fine hanno optato per farlo uscire così, e al limite poi con calma si aggiunge roba se qualcuno lo trova simpatico da giocare anche così e ci rimane per il tempo necessario.
Un concord che ci ha creduto fino alla fine e che spera di riscattarsi, questo è quel che dicono

no-ha.gif

"Sai cosa? anche se beccandone uno buono si sbanca direi che è diventato così difficile riuscirci da dover proprio evitare di puntare sui gaas"
- No fucking one

Con solo 8 eroi il 5v5 è un po' triste ma credo abbiano fatto la scelta giusta, io ancora non ho trovato il tempo di provarlo

Con solo 8 eroi il 5v5 è un po' triste ma credo abbiano fatto la scelta giusta, io ancora non ho trovato il tempo di provarlo
Non capirò mai il perchè di insistere su queste tipologie di giochi, come detto qualche pagina fà, chi vuole un hero shooter va su Apex o Valorant, non sceglie altro, se vogliamo fare un esempio materiale, se uno che deve cambiare l'auto e deve sceglierne una tra Toyota, Mazda e Peugeot, uno sceglierà sempre o Toyota o Mazda, non so se ho reso l'idea.
Post automatically merged:

Beh, se erano stati mandati via Respawn un motivo ci sarà a sto punto. :asd:

Ultima modifica:
Io ho fatte le mie ore e sono volato via, alla fine sti tipi di titoli li giochi se proprio sei appassionato o se hai sempre da giocare con un gruppo, sennò dopo un po' stancano alla grande. Non è una roba oscena eh, però insomma, è quello che è. (comunque fa ridere strano che abbiano tolto la frase :rickds:)

Vabbè, col 5v5 hanno riguadagnato un 4-5K per trascinarsi ancora qualche altro giorno. Certo è assurdo che non l'abbiano droppata direttamente al D1 visto che ce l'avevano già pronta, quando era evidente per tutti che la 3v3 in mappe così enormi era una scelta pessima :asd:

:asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Diamo la colpa a Geoff?
Nah, è mediocre il gioco. Non ha visivamente appeal, è anemico di contenuti, l'hanno lanciato con una modalità stupida e gira di merda. Solito Gaas sbagliato alla radice. Geoff non ha aiutato presentandolo come l'expedition 33 di quest'anno, ma gli ha messo solo più occhi addosso di quanti avrebbe avuti altrimenti.

Wildlight provided the following statement:

“Today we made an incredibly difficult decision to part ways with a number of our team members while keeping a core group of developers to continue innovating on and supporting the game.

We’re proud of the team, talent, and the product we’ve created together. We’re also grateful for players who gave the game a shot, and those who continue to be a part of our community.”

Non é ancora morto, situazione alla 2KX0. Solo questione di tempo btw

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Bah, si è preso giustamente le critiche per averlo messo come One More Thing ma probabilmente la sua pubblicità ha portato qualche giocatore in più. Non è servito a molto ma non è colpa di Geoff il fallimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro