Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yup :alex90:OMG il manga riprende??![]()
Ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho prenotato questo:
![]()
Appena 15€ spedito per tutta la serie in BD più OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'altronde se aspetto Yamato qua divento nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo! Dove?Io ho prenotato questo:
![]()
Appena 15€ spedito per tutta la serie in BD più OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'altronde se aspetto Yamato qua divento nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
15 euro spedito è un affare :morris82:
Sempre il solito posto: AmazonOttimo! Dove?
E' così lenta Yamato? Contavo di prenderlo all'etna comics di Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No vabbè, allora niente.Sempre il solito posto: AmazonEssendo una rella UK lo trovi nell'apposito settore Amazon.co.uk.
Bada solamente che si tratta della serie in BD (doppiaggio e sub in inglese) mentre l'OAV è unicamente in dvd doppio strato e non è doppiato.
Comunque sia se vi interessa il link è qua: https://www.amazon.co.uk/dp/B00BFDXYYU/ref=as_li_ss_til?tag=anionbluray04-21&camp=2902&creative=19466&linkCode=as4&creativeASIN=B00BFDXYYU&adid=1CEQEBC8RHD6VDC024QW
Per quanto concerne la Yamato si, è assai lunga nel rilascio dei suoi prodotti, a maggior ragione per quanto riguarda serie mediamente lunghe e nuove.
Basti pensare che Claymore e NHK sono stati licenziati nel 2009 ma distribuiti in DVD 'solamente' 2 anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora non voglio gufare e dire che per HOTD sarà la stessa cosa tuttavia dal giorno dell'annuncio sono già pasati parecchi mesi senza avere nessunissima altra notizia a riguardo...
Cominciamo bene ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si, è in inglese...No vabbè, allora niente.
Ma noo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eccheccazz*, fammi sognare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBeh si, è in inglese... Cosa credevi che uscisse in UK con audio ita? E allora Yamato l'avebbe licenziata a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisci niente, capra, capra, capra [...]Da quando gli Anime si vedono in italiano? Ah vabbè, stiamo parlando di dante3vergil, il terrone che preferisce gli Anime ai Manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quoto e condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisci niente, capra, capra, capra [...]
Gli anime si vedono in italiano quando:
non c'è mediaset di mezzo;
si deve supportare il mercato di questi anime "di nicchia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono. Se la realizzazione italiana mi piace, penso comprerò in blue ray.Serie anime confermata in DVD e BD per il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngConfermato da Yamato su facebook
Nope, io li vedrò sempre e comunque in originale, in italiano non ci penso proprio a guardarli (Dragon Ball, GTO, Hokuto No Ken e pochissimi altri esclusi).Non capisci niente, capra, capra, capra [...]
Gli anime si vedono in italiano quando:
non c'è mediaset di mezzo;
si deve supportare il mercato di questi anime "di nicchia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A partire da questo settembre lo potrai vedere (gratis?) nel nuovo Secret Project di Yamato.Buono. Se la realizzazione italiana mi piace, penso comprerò in blue ray.