Highschool of the Dead | Planet Manga | Netflix

Pubblicità
Anch'io sto ancora aspettando un'ipotetica seconda stagione, ma non dipende da noi. :alone:

Leggetevi il manga, è poco più avanti della prima serie tv... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo 7 uscite dell'edizione a colori del manga posso ritenermi un fan di HOTD e attendo con ansia il cofanetto dell'anime :kappe:

Ma lo metteranno dentro l'OAV dentro al cofanetto? :Onilink:
Non si sa. Alle frastornanti domande su fb non hanno minimamente risposto quindi non rimane che aspettare (sempre ammesso che esca, perchè non si parla più manco di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non per perculare (mi pare si dica), ma una notizia che divulgo con intento genuino per tutti quelli che parlano (discretamente) il tedesco e possiedono un impianto satellitare che punta (anche) su ASTRA:

da mercoledì 1 ottobre il canale satellitare tedesco ProSieben MAXX inizia la trasmissione delle serie

Deadman Wonderland

H.O.T.D. - Highschool of the Dead

Blood Lad

Vedi notizia (in tedesco) qua: http://www.anime2you.de/news/anime-nachschub-bei-prosieben-maxx-highschool-of-the-dead-blood-lad-und-deadman-wonderland-ab-oktober/

Ripeto, non mi sto burlando di nessuno, ma magri c’è qualcun altro che “assolve i requisiti” inizialmente evidenziati e quindi ha piacere apprendere questa notizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SE dovesse uscire il DVD

Mi immagino come saranno doppiate alcune scene Hot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma cosa non e' l'OAV :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho riso come un demente per tutto l'episodio :rickds::rickds::rickds:

Takagi-san MAMMA MIA :cuore:

Hirano è un figo della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho appena tentato di caricare la sigla d’apertura in MyVideo.de ma è stata direttamente da loro cancellato, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi di YT neanche a parlare. Peccato davvero perché è molto bella.

Ho appena tentato di caricare la sigla d’apertura in MyVideo.de ma è stata direttamente da loro cancellato, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png quindi di YT neanche a parlare. Peccato davvero perché è molto bella.
peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque vabbeh dai, non preoccuparti, accontentiamoci della versione jappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=zqHeSaAIl4c

Chi lo dovrebbe portare da noi l'anime?
Yamato Video, e la serie è stata annunciata da ben 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da allora il vuoto assoluto, se non una news passata in sordina ancora diversi mesi fa in cui voleva la serie uscire per questo ottobre.

Allora mi sono adoperato per chiedere a YV se effettivamente usciva questo mese o se invece ci toccava aspettare ancora tanto.

La risposta vedetela da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngcomunque vabbeh dai, non preoccuparti, accontentiamoci della versione jappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=zqHeSaAIl4c
:moia: Mmmh, non capisco, il mio è esattamente uguale. Forse ho messo “troppi” (si fa per dire) Tags, mentre in effetti qua non ne vedo neanche uno. Comunque strano, il video c’è da ben quattro anni.

Halt, forse ho capito anche se qua non ha scritto un “tubo”, ma vedo per esempio scritto nel opening di

:|pourquoi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro