Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
bla_bla.jpg

LOL xD

ragazzi come si chiama quella canzone russa che il ritornello fa:

(ovviamente la rponuncia)

"mai neim ecrai mai neim ecrai......"

ce la n mio amico russo ma arriva tra una settimana....e la voglio subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi come si chiama quella canzone russa che il ritornello fa:(ovviamente la rponuncia)

"mai neim ecrai mai neim ecrai......"

ce la n mio amico russo ma arriva tra una settimana....e la voglio subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ne ho idea :none:

[YOUTUBE]0mnyBp4FzzI[/YOUTUBE]

Che canzone pazzesca, l'adoro.

Reasonable Doubt è un disco da inchino...

"Bring It On" e "Dead Presidents II" sono i miei pezzi preferiti del disco,senza dimenticare "Brooklyn's Finest" che per me rimane il miglior duetto di sempre.

Beh ma stiamo parlando di Jay-Z, cioè io mi arrapo (ovviamente in modo figurato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png solo a sentire la sua voce.

Beh ma stiamo parlando di Jay-Z, cioè io mi arrapo (ovviamente in modo figurato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png solo a sentire la sua voce.

ma quell'album di remix di 9th wonder del black album, black is back???

stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quell'album di remix di 9th wonder del black album, black is back???stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello.

Ma meglio questo:Morris82:

1022493376_5919bfce4e.jpg

A me non fa schifo ma preferisco di molto quello italiano. Perchè mi piace capire di cosa cantano. Il testo è il 99% della canzone per me. Se sapessi bene l'inglese ascolterei più quello americano. Ascolto qualcosa anche di francese, ma proprio due o tre artisti. Italians do it better.

Consigliatemi qualche canzone di Vacca- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non fa schifo ma preferisco di molto quello italiano. Perchè mi piace capire di cosa cantano. Il testo è il 99% della canzone per me. Se sapessi bene l'inglese ascolterei più quello americano. Ascolto qualcosa anche di francese, ma proprio due o tre artisti. Italians do it better.

Consigliatemi qualche canzone di Vacca- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di Vacca a me piacciono "Non mollo", "Pupazzi", "In controtempo", "Non piove" con Fibra, "Faccio muovere i culi", "Vita da re" con Entics, "Disgustibus" con Jack the Smoker, "Mr Cartoon", "Straparlo" con Two Fingerz.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di Vacca a me piacciono "Non mollo", "Pupazzi", "In controtempo", "Non piove" con Fibra, "Faccio muovere i culi", "Vita da re" con Entics, "Disgustibus" con Jack the Smoker, "Mr Cartoon", "Straparlo" con Two Fingerz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

VIPIMP con Jake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro