lucainteractive
Apprendista
- Iscritto dal
- 6 Apr 2006
- Reazioni
- 0
si ma nessuno che ama alla follia Sangue Strass Pailettes come me?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bella, non la amo alla follia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma nessuno che ama alla follia Sangue Strass Pailettes come me?
si ma nessuno che ama alla follia Sangue Strass Pailettes come me?
Io non ne ho idea :none:ragazzi come si chiama quella canzone russa che il ritornello fa:(ovviamente la rponuncia)
"mai neim ecrai mai neim ecrai......"
ce la n mio amico russo ma arriva tra una settimana....e la voglio subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ne ho idea :none:
0mnyBp4FzzI
Che canzone pazzesca, l'adoro.
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
>
''..questa vita è come stare dentro a un videogioco, Il joystick cel'ha *** tutto ubriaco..!''
Beh ma stiamo parlando di Jay-Z, cioè io mi arrapo (ovviamente in modo figurato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png solo a sentire la sua voce.
Schifo?ma solo a me fa piuttosto schifo il rap straniero?
Bello.ma quell'album di remix di 9th wonder del black album, black is back???stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche a lucainteractive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma solo a me fa piuttosto schifo il rap straniero?
Di Vacca a me piacciono "Non mollo", "Pupazzi", "In controtempo", "Non piove" con Fibra, "Faccio muovere i culi", "Vita da re" con Entics, "Disgustibus" con Jack the Smoker, "Mr Cartoon", "Straparlo" con Two Fingerz.A me non fa schifo ma preferisco di molto quello italiano. Perchè mi piace capire di cosa cantano. Il testo è il 99% della canzone per me. Se sapessi bene l'inglese ascolterei più quello americano. Ascolto qualcosa anche di francese, ma proprio due o tre artisti. Italians do it better.
Consigliatemi qualche canzone di Vacca- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SiAvete sentito lo street album "Pensieri Scomodi" di Fibra?

Di Vacca a me piacciono "Non mollo", "Pupazzi", "In controtempo", "Non piove" con Fibra, "Faccio muovere i culi", "Vita da re" con Entics, "Disgustibus" con Jack the Smoker, "Mr Cartoon", "Straparlo" con Two Fingerz.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif