Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
"Sooooooooooo long, bitch you did me sooooooooooo wrong, I don't wanna gooooo on living in this woooooooorld without you"

Preferisco Amityville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho beccato su youtube una canzone di un tipo che mi ha venduto il suo album per le strade di manhattan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]A0Z1fE7Yj5M[/YOUTUBE]

L'album merità veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La canzone è "Im On Fire".

Come mai N.O.R.E li in mezzo?
Perchè è un MC che tira ancora a livello di nome nella Grande Mela sebbene è lontano anni luce dall'mc decente del duo Capone & Noreaga.

Certo ora è veramente noioso al microfono...ma Cocaine Cowboys è un pezzo della madonna ed è di 2 anni fa.

E comunque è un mc vicino a Premier quindi è normale una sua presenza.

Prodigy ora è la brutta copia di quel Prodigy che sputava proiettili.

Ora è veramente inascoltabile.Irritante.

Yea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ho beccato su youtube una canzone di un tipo che mi ha venduto il suo album per le strade di manhattan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[YOUTUBE]A0Z1fE7Yj5M[/YOUTUBE]

L'album merità veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La canzone è "Im On Fire".
Bel link Bak! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me il suo album piace molto. Al massimo lo metto sul tubo tanto gli offro solo più visibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

KX-RqfQQrsE

Vi prego ditemi il titolo! Ho il ritornello in testa da quando l'ho sentita...

Le ragazze hanno i detti troppo bianchi, o sembra a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Fighe comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il suo album piace molto. Al massimo lo metto sul tubo tanto gli offro solo più visibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit:

KX-RqfQQrsE

Le ragazze hanno i detti troppo bianchi, o sembra a me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Fighe comunque.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Loro sono fighe e me le bomberei volentieri.

Il pezzo in questione è "Chain Hang Low" di Jibbs e mi ricordo che quando usci' mi ci feci in male in macchina sebbene sia un pezzo abbastanza "cazzone":icebad:

xD
E' impressionante quanto parla veloce..
Beh insomma,c'è anche ci sa fare mooooooooooltodi meglio:asd:

Per esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=Ii5CSInIf4I

http://www.youtube.com/watch?v=LiF5PrMJEDU

http://www.youtube.com/watch?v=EmrbmGIF6b0

e poi c'è questo pezzo di 20 secondi che mi da i brividi ogni volta...

Tech N9ne che rappa sui colpi di una mitraglietta:

http://www.youtube.com/watch?v=dUt39wOnRdA

DEVASTANTE.

edit:

KX-RqfQQrsE

Che fighe *****. Oh comunque è vero denti bianchissimi!

Nesli, Fabri Fibra, Vacca i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma stai scherzando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti serve una ripassatina sul rap italiano

Ma stai scherzando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti serve una ripassatina sul rap italiano
Ascoltare le canzoni soprattutto dei Tarducci, mi fa sentire bene e alcune mi fanno divertire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro