G
Groovejet
:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:Nesli, Fabri Fibra, Vacca i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
eh dai almeno sei simpatico
:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:Nesli, Fabri Fibra, Vacca i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
emmm...dai...informati un pò..Nesli, Fabri Fibra, Vacca i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Leggenda di Primo+ Squarta(Cor Veleno)si trova ancora in giro o va preso on-line e soprattutto vale la pena spendere 15 €?
Essendo un disco del 2008 credo che in giro si trovi con una certa facilità.Qualcuno mi può aiutare?
il rap fa veramente cagare, poi tutti i cantanti di rap sono dei tamarracci inguardabili
viva la techno-house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Potrei darti ragione sul primo punto. Ma vatti a sentire Dargen D'Amico o Neffa. Poi se ne riparla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngil rap fa veramente cagare, poi tutti i cantanti di rap sono dei tamarracci inguardabili
viva la techno-house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma il fatto è che fondamentalmente non si puo' dar ragione a quell'affermazione.Potrei darti ragione sul primo punto.
Dopo Beautiful lo è sicuramente...[YOUTUBE]-nrZYKon1dw[/YOUTUBE]
Penso sia la miglior canzone del nuovo album...
A me piace di più deja vù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo Beautiful lo è sicuramente...
un impianto, talento e impegnocosa bisogna fare per diventare beatmaker?bisogna studiare musica?
Horrorcore per me,Death Rap per molti altri.in che senso?
Beh dai Horrorcore no,in Italia prendono spunto solo da Necro e non tipo dai Grazediggaz quindi è Death RapHorrorcore per me,Death Rap per molti altri.
Comunque i DSA Commando e gli Jagermasterz,anche se di questi ultimi ho per ora solo sentito parlare.
ComprendoLa mia concezione di Death Rap è alquanto strana.Mi spiego.
Il Death Rap è stato partorito dalla mente "malata" di Necro,il quale ha costruito un impero dell'underground usando questo sottogenere come propellente.
I suoi dischi sono pieni di gore,riferimenti alla religione e all'oscuro(Insaneology è l'esempio piu' lampante).
Ma è qui che casca l'asino...il Death è qualcosa che lui ha originato ma è anche qualcosa che mi sento di attribuire solamente a lui ed alla Psycho+Logical.
Proprio non ce la faccio a piazzare sullo stesso piano la Psycho+Crew e il TruceKlan.