Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nesli, Fabri Fibra, Vacca i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

eh dai almeno sei simpatico

:morristend:

Leggenda di Primo+ Squarta(Cor Veleno)si trova ancora in giro o va preso on-line e soprattutto vale la pena spendere 15 €?

Leggenda di Primo+ Squarta(Cor Veleno)si trova ancora in giro o va preso on-line e soprattutto vale la pena spendere 15 €?

Qualcuno mi può aiutare?

Qualcuno mi può aiutare?
Essendo un disco del 2008 credo che in giro si trovi con una certa facilità.

Per quanto riguarda l'acquisto io te lo consiglio,perchè secondo me è una bella manata sulle gengive.Molto potente.

il rap fa veramente cagare, poi tutti i cantanti di rap sono dei tamarracci inguardabili
viva la techno-house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aNk'Io tI lOvVo

il rap fa veramente cagare, poi tutti i cantanti di rap sono dei tamarracci inguardabili
viva la techno-house //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Potrei darti ragione sul primo punto. Ma vatti a sentire Dargen D'Amico o Neffa. Poi se ne riparla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Potrei darti ragione sul primo punto.
Ma il fatto è che fondamentalmente non si puo' dar ragione a quell'affermazione.

E' OGGETTIVAMENTE falso che tutti i rappers sono "tamarracci inguardabili".

Ammesso che chi ha formulato quella frase sappia cosa sia un rapper "tamarro".

cosa bisogna fare per diventare beatmaker?bisogna studiare musica?

Sto riascoltando "A Son Of The Sun" di Uyama Hiroto per rilassarmi un pochino e come ogni volta mi blocco ascoltando "Vision Eyes"...che meraviglia....Nujabes ha fatto scuola in jappolandia...

[YOUTUBE]X2KHRCNXKpo[/YOUTUBE]

in che senso?
Horrorcore per me,Death Rap per molti altri.

Comunque i DSA Commando e gli Jagermasterz,anche se di questi ultimi ho per ora solo sentito parlare.

Horrorcore per me,Death Rap per molti altri.
Comunque i DSA Commando e gli Jagermasterz,anche se di questi ultimi ho per ora solo sentito parlare.
Beh dai Horrorcore no,in Italia prendono spunto solo da Necro e non tipo dai Grazediggaz quindi è Death Rap

La mia concezione di Death Rap è alquanto strana.

Mi spiego.

Il Death Rap è stato partorito dalla mente "malata" di Necro,il quale ha costruito un impero dell'underground usando questo sottogenere come propellente.

I suoi dischi sono pieni di gore,riferimenti alla religione e all'oscuro(Insaneology è l'esempio piu' lampante).

Ma è qui che casca l'asino...il Death è qualcosa che lui ha originato ma è anche qualcosa che mi sento di attribuire solamente a lui ed alla Psycho+Logical.

Proprio non ce la faccio a piazzare sullo stesso piano la Psycho+Crew e il TruceKlan.

La mia concezione di Death Rap è alquanto strana.Mi spiego.

Il Death Rap è stato partorito dalla mente "malata" di Necro,il quale ha costruito un impero dell'underground usando questo sottogenere come propellente.

I suoi dischi sono pieni di gore,riferimenti alla religione e all'oscuro(Insaneology è l'esempio piu' lampante).

Ma è qui che casca l'asino...il Death è qualcosa che lui ha originato ma è anche qualcosa che mi sento di attribuire solamente a lui ed alla Psycho+Logical.

Proprio non ce la faccio a piazzare sullo stesso piano la Psycho+Crew e il TruceKlan.
Comprendo:sisi:

Comunque l'Horrorcore è un sottogenere del Rap un pò strano,forse perchè è l'unico in cui contano solo le liriche per farne parte mentre i beat sono a propria discrezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro