Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate la mia super ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma 50 cent fa rap o hip hop e soprattutto che cambierebbe tra rap e hip hop?
Allora,la cosa è piuttosto semplice.

50 fa rap.

L'Hip Hop non è un genere musicale,ma un movimento culturale.

Il rap è il genere musicale con il quale l'Hip Hop si esprime.

Allora,la cosa è piuttosto semplice.50 fa rap.

L'Hip Hop non è un genere musicale,ma un movimento culturale.

Il rap è il genere musicale con il quale l'Hip Hop si esprime.
Ok grazie

ottimo grazie... degli atpc ho sentito pochi pezzi ma mi sembrano bravi e volevo approfondire intanto mi sparo inoki

io ho trovato musica rap varia,avete mai sentito guess who is back di rakim,molto simpatica...ora sto cercando un programma per remixare,me lo dite voi?senno apro un topic,magari però rap,remix,ci può stare

io ho trovato musica rap varia,avete mai sentito guess who is back di rakim,molto simpatica...ora sto cercando un programma per remixare,me lo dite voi?senno apro un topic,magari però rap,remix,ci può stare
Guess Who's Back è un classico,altro che simpatica:asd:

Guess Who's Back è un classico,altro che simpatica:asd:
un classico che esagerato,è una bella canzone,l'hip hop e la parola classico non stanno insieme nella stessa frase
snob.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un classico che esagerato,è una bella canzone,l'hip hop e la parola classico non stanno insieme nella stessa frase
snob.gif
Sinceramente,non riesco a cogliere il senso di questa affermazione.

Best out 2 non mi piace proprio.. Qualche canzone bella c'e, ma non capisco il senso di alcune tracce e perché mettere canzoni di altri rapper inglesi.. Mah.. Lo ascolto poco

Guarda, io ho prodotto un pò di basi e pure qualche canzone. Sono partito da Hip Hop eJay, poi sono passato attraverso Fruity, poi Acid e infine al Logic Platinum. Per fare basi da niubbo (Eheh), utilizza Hip Hop eJay, altrimenti spiegami cosa intendi per remixare.

i need la tracklist di the best out 2 del truce possibilmente con featuring e produzionidanke
Questo mixtape non mi interessa quindi non l'ho preso.Non posso quindi aiutarti con una lista precisa delle produzioni,tranne quelle americane ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

01 - DJ Gengis - Intro

02 - Live Da Zoo De Roma

03 - High Powered - Scarface

04 - L'Amaro Nella Voce feat. Vincenzo

05 - Cam'ron feat. Jadakiss - Let's Talk About

06 - Notte In Cella

07 - Lil Wayne feat. Pharrel - Yes

08 - Volare

09 - Rick Ross - Lost Intro

10 - Posse Track feat. Gemellow, Mystic One, Metal Carter, Cole & Gast

11 - Jadakiss feat. Barrington Levy - Hard Times

12 - Tropa D'Elite feat. Gast

13 - Prodigy - Shed Thy Blood

14 - Air Force

15 - ILL Bill feat. Necro, Everlast & Tech N9ne - Only Time Will Tell

16 - Sick Jaken feat. DJ Muggs - Lands Of Shadows

17 - Chicoria - Musica Per Ciechi, Muti e Sordi

18 - Fuori Rotta feat. Simo

19 - Agallah - I'm Getting Money

20 - Young Vets feat. Duke Montana

21 - Saigon feat. Statik Selektah - Spit

22 - DJ Gengis - Mix

23 - TruceMala feat. Nex Cassel, Giamma & Gionni Gioielli

24 - Skull Gang feat. Juelz Santana, Un Kasa & Richmond Rabb - Aggy

25 - Santeria + Fabri Fibra (skit)

26 - The Game - Red Lights

27 - Welcome To The Jungle

28 - Johnny Cash - Cocaine Blues

Prod. americane:

3.High Powered(prod. by DJ Green Lantern & N.O. Joe)

5.Let's Talk About(prod. by

7.Yes(prod. by The Neptunes)

11.Hard Times(prod. by Phoenix)

13.Shed Thy Blood(prod.by Jake One)

15.Only Time Will Tell(prod. by DJ Muggs)

16.Lands Of Shadows(prod. by DJ Muggs)

19.I'm Gettin' Money(prod. by Agallah)

21.Spit(prod. by Statik Selektah)

26.Red Lights(dovrebbe essere di DJ Khaled,ma non è un pezzo che ho quindi dovrei fare qualche ricerca.)

Poi c'è "Aggy" che è un pezzo che proprio non conosco dato che fa parte di un mixtape che non ascoltero' mai visto che Juelz ha il flow come una tavola di compensato e che la Skull Gang non è una combriccola di MCs che mi affascina.

Faro' una ricerca anche per questa produzione.

Per remixare canzoni rap?E cosa vorresti cambiarci?La base,la voce,attaccare una canzone a un'altra...
ballo hip hop,fra un mese c'è una rappresentazione in cui ognuno a piacere si presenta e balla,su un palco in una piazza,non puoi ballare per 4 minuti,devo tagliare,magari aggiungere qualcosa per rendere piu vivace,c'è un programma che mi assiste?

Sinceramente,non riesco a cogliere il senso di questa affermazione.
una canzone hip hop non può essere classica,la canzone di dowson's creek o come cavolo si chiama è classica,le canzoni hip hop non sono classiche,secondo me:Morris82: e tantomeno guess who is back non mi sembra un leggenda di canzone,è bella si però non mi pare ultra conosciuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro