Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma cosa ci fa jake la furia nella pubblicità di foot locker ahahhaha
"Mi trovi dentro al club, al kebab, da Foot Locker"

Anche se non è jake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cosa ci fa jake la furia nella pubblicità di foot locker ahahhaha
Hanno fatto il promo per le nuove Nike insieme a Balotelli e ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nike che mi fanno altamente cagare, tra l'altro...

Nella pubblcità della Nikepiù che altro si nota Rido
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il rap tutti lo possono "cantare" basta parlare
Bene, con questo dove vuoi arrivare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il rap tutti lo possono "cantare" basta parlare
Decisamente no.

Se non hai talento sei solo un ******** con un microfono in mano.

I Uochi Toki spaccano, Napo è davvero è un genio...canta anche in "Carenza di Basso" degli Useless Wooden Toys.

Libro Audio mi fa venire la pelle d'oca.

Mi ha detto un mio amico che Uoki Toki alla fine è una specie di cantastorie... Spacca così tanto?
Beh conta che unisce due cose: basi non banali e provenienti da persone che mischiano hip hop e sonorità a volte elettronice, a volte rock (Napo, il vocalist, suona la batteria).

Praticamente hanno sfondato ogni canone del genere, almeno credo, dato che le rime non ci sono praticamente mai, e l'intero testo è come una storia narrata.

Beh conta che unisce due cose: basi non banali e provenienti da persone che mischiano hip hop e sonorità a volte elettronice, a volte rock (Napo, il vocalist, suona la batteria).
Praticamente hanno sfondato ogni canone del genere, almeno credo, dato che le rime non ci sono praticamente mai, e l'intero testo è come una storia narrata.
sono considerati post-rap, infatti, anche se reputo questa cosa un po' "tirata". a me non piacciono musicalmente benché mi piacciano alcune cose che "cantano\dicono"

Gli Useless Wooden Toys e i Numeri 2 spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene. Cosa mi consigli per farmi un'idea? Qual'è il cavallo di battaglia dei Uochi Toki?

Bene. Cosa mi consigli per farmi un'idea? Qual'è il cavallo di battaglia dei Uochi Toki?
Libro Audio, il loro ultimo disco :Morrisfuma:

Come canzone cerca sul tubo "Il Ladro", il video è disegnato dal cantante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo gruppo, Uochi Toki, mi ha lasciato molto stupito, mi ha colpito, ed è difficile xkè odio le sperimentazioni e le innovazioni nella musica, complimenti a loro!

cmq mi sn sentito la discografia di cormega è posso constatare che spacca un botto!:gab:il beat di meglio che morto dei club dogo è suo e anche quello dell'inedito di kaos e moddi, hanno gusto;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro