- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 303
Meglio dello stesso The Chronic secondo me...Oggi riascoltavo Doggystyle di Snoop in macchina.CHE DISCO.
G-FUNK purissimo e che gasa un macello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio dello stesso The Chronic secondo me...Oggi riascoltavo Doggystyle di Snoop in macchina.CHE DISCO.
G-FUNK purissimo e che gasa un macello.
"Mi trovi dentro al club, al kebab, da Foot Locker"ma cosa ci fa jake la furia nella pubblicità di foot locker ahahhaha
Hanno fatto il promo per le nuove Nike insieme a Balotelli e ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nike che mi fanno altamente cagare, tra l'altro...ma cosa ci fa jake la furia nella pubblicità di foot locker ahahhaha
ascoltate i uochi toki, stronzi
"sono stanco di ripetere che sono stanco di ripetere" xDDD
Perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNella pubblcità della Nikepiù che altro si nota Rido
Bene, con questo dove vuoi arrivare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil rap tutti lo possono "cantare" basta parlare
Decisamente no.il rap tutti lo possono "cantare" basta parlare
Vai, facci sentire qualche rima allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifil rap tutti lo possono "cantare" basta parlare
Perchè Rido risaltaPerchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh conta che unisce due cose: basi non banali e provenienti da persone che mischiano hip hop e sonorità a volte elettronice, a volte rock (Napo, il vocalist, suona la batteria).Mi ha detto un mio amico che Uoki Toki alla fine è una specie di cantastorie... Spacca così tanto?
sono considerati post-rap, infatti, anche se reputo questa cosa un po' "tirata". a me non piacciono musicalmente benché mi piacciano alcune cose che "cantano\dicono"Beh conta che unisce due cose: basi non banali e provenienti da persone che mischiano hip hop e sonorità a volte elettronice, a volte rock (Napo, il vocalist, suona la batteria).
Praticamente hanno sfondato ogni canone del genere, almeno credo, dato che le rime non ci sono praticamente mai, e l'intero testo è come una storia narrata.
Bene. Cosa mi consigli per farmi un'idea? Qual'è il cavallo di battaglia dei Uochi Toki?Beh conta che unisce due cose: basi non banali e provenienti da persone che mischiano hip hop e sonorità a volte elettronice, a volte rock (Napo, il vocalist, suona la batteria).
Praticamente hanno sfondato ogni canone del genere, almeno credo, dato che le rime non ci sono praticamente mai, e l'intero testo è come una storia narrata.
Libro Audio, il loro ultimo disco :Morrisfuma:Bene. Cosa mi consigli per farmi un'idea? Qual'è il cavallo di battaglia dei Uochi Toki?
il beat di meglio che morto dei club dogo è suo e anche quello dell'inedito di kaos e moddi, hanno gusto