p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
Dei Uochi Toki assolutamente Laze Biose, oltre al già citato Libro Audio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq mi sn sentito la discografia di cormega è posso constatare che spacca un botto!
è stata la canzone che me l'ha fatto scoprire, SPETTACOLARE:D[YOUTUBE]MidpHoUTR1o[/YOUTUBE]
I brividi.
siÈ lo stesso che canta Carenza di basso?
è un gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi ha detto un mio amico che Uoki Toki alla fine è una specie di cantastorie... Spacca così tanto?

Vero vero, io credevo si trattasse di un MC e basta.si
è un gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si comunque fanno rap parlato appunto come se ti raccontasse una storia
spaccano comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Here I am.Per caso qualcuno ascolta roba anticon.?
minchia ma tu dici solo cagate???il rap tutti lo possono "cantare" basta parlare
bah secondo me sono parecchio scarsi...che ne dite degli huga flame?
sto beat mi ricorda Be Regular, Donjoe & GA[YOUTUBE]MidpHoUTR1o[/YOUTUBE]
I brividi.
Ho iniziato da poco ad ascoltarli, e per ora conosco Sole, Alias, Passage e Themsleves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Degli altri che hai citato a chi devo dare assolutamente la priorità d'ascolto?Here I am.
Il mio "anticoniano" preferito è Sole(Bottle Of Humans e Selling Live Water sono due dischi assurdi).Ho ascoltato anche parecchia altra roba tra Alias,Odd Nosdam,Jel,Sole & The Skyrider Band,Tobacco,13 & God,Pedestrian,il primo di Sage Francis e Doseone,l'unico che non mi gusta affatto.
Sono suoni parecchio "diversi" dallo standard,quindi chi va incontro alla Anticon deve avere un orecchio piuttosto affine al genere rap,o comunque deve essere una persona con gusti musicali piuttosto ampi.
secondo me quella canzone è stupenda...Ieri notte mentre saltavo di qua e di la tra i canali musicali di sky durante la pausa tra i due south park ho visto la nuova canzone dei dogo feat J Ax. Càzzo se si sono commercializzati.. Hanno messo pure il presentatore di mtv nel video. ._. Bah, meglio ricordarli con i vecchi album. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti consiglio l'ascolto di questi dischi:Ho iniziato da poco ad ascoltarli, e per ora conosco Sole, Alias, Passage e Themsleves //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Degli altri che hai citato a chi devo dare assolutamente la priorità d'ascolto?
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbah secondo me sono parecchio scarsi...
Loro c'è l'hanno fatta?secondo me quella canzone è stupenda...quel sentimento di dire io ce l'ho fatta, affanculo gli altri mi garba molto