Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cazzzzz mannaggia a me che sono isolano:tragic:![]()
Chi è di Bologna o vicinanze e non ci va riceverà una bomba a casa dal sottoscritto.
Soprattutto perchè IO NON POSSO,damn.
se non sai che è dj baro nn ci fai nulla su questo topic...chi???
e poi vabbè oh non avendo le minime competenze/capacità si usa quello...
se ne sei convinto tu ....cazzzzz mannaggia a me che sono isolano:tragic:
se non sai che è dj baro nn ci fai nulla su questo topic...

domani viene alla prima ora e metto a palla murder was the case e serial killa:imfao:oggi quando la figlia mi ha dato il cd veramente sembravo un bambino quando riceve una caramella:morristend:Evidentemente era attratta dal titolo dell'album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la voce è migliorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdomani viene alla prima ora e metto a palla murder was the case e serial killa:imfao:oggi quando la figlia mi ha dato il cd veramente sembravo un bambino quando riceve una caramella:morristend:
[YOUTUBE]0Wkow53WqbY[/YOUTUBE]
cosa ne pensate di questa? è una produzione demenziale ovviamente;p
io sono il secondo ma ho fatto anche altri pezzi molto più belli a metrica e flow:Morrisfuma:
non linciateci, questa era solo per divertire e divertirci;p
Aggiusta il flow perchè in qualche punto il beat ti scappa da sotto le parole e vai fuori tempo.[YOUTUBE]tUeuam8kiU4[/YOUTUBE]di questa cosa ne pensate?
ovviamente voglio giudizi e critiche, altrimenti non l'avrei pubblicata
si in effetti mi sà che ho sbagliato negli ultimi 2 versi di ogni strofa...cmq grazie per i consigli, quando pubblico l'altra che ho fatto cn un mio amico mi dite, e vi dò anche la traduzione xkè lui canta in dialetto "mangiato":DAggiusta il flow perchè in qualche punto il beat ti scappa da sotto le parole e vai fuori tempo.Saro' sincero,per ora non va affatto bene.
Ma fidati,ho sentito gente ben piu' affermata a cui tu caghi in testa.
Scrivi di piu',che la strada è quella giusta.

Beh, ti dico la mia, per quello che può valere: dovresti lavorare di più sull'interpretazione del testo, cioè su come dici le cose che scrivi. Butti giù buone strofe, scritte bene, ma con uno stile un po' spezzettato, un po' freddo.[YOUTUBE]tUeuam8kiU4[/YOUTUBE]di questa cosa ne pensate?
ovviamente voglio giudizi e critiche, altrimenti non l'avrei pubblicata
sinceramente non conosco chi canta...:morristend:cmq bel pezzo[YOUTUBE]qpeUw5bKKxs[/YOUTUBE]
Un pensiero per una leggenda che non c'è piu'.
R.I.P. Chad Butler a.k.a. Pimp C.
UGK for life.
"'Cause through your music you'll live forever,so TRILL don't die."

Bun B degli UGK,pezzo dedicato all'altra metà degli Underground Kingz,Pimp C...deceduto 2 anni fa.sinceramente non conosco chi canta...:morristend:cmq bel pezzo![]()
Bun B degli UGK,pezzo dedicato all'altra metà degli Underground Kingz,Pimp C...deceduto 2 anni fa.
Loro,insieme agli Outkast sono(per me e per molti altri) il miglior gruppo di sempre targato "Southern Rap".
Il loro miglior album è a mio avviso "Ridin' Dirty",considerato un classico del genere