Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
2jaarr7.jpg

Chi è di Bologna o vicinanze e non ci va riceverà una bomba a casa dal sottoscritto.

Soprattutto perchè IO NON POSSO,damn.

2jaarr7.jpg

Chi è di Bologna o vicinanze e non ci va riceverà una bomba a casa dal sottoscritto.

Soprattutto perchè IO NON POSSO,damn.
cazzzzz mannaggia a me che sono isolano:tragic:

chi???
e poi vabbè oh non avendo le minime competenze/capacità si usa quello...
se non sai che è dj baro nn ci fai nulla su questo topic...

ragazzi oggi ho avuto da una mia amica il cd di doggystyle:asd:

l'aveva comprato la madre nel lontano 1993, ed è la mia prof di ed. fisica:chris:

non ci credevo, non se lo vende nemmeno x 50 euro:wush:

secondo voi è possibile una cosa simile? una donna di famiglia ITALIANA, puntualizziamolo, che si comprò nel 1993 una perla del g-funk e del west coast hiphop in generale??

mia madre che dovrebbe essere coetanea ascolta solo le canzoni di san remo:bah!:

Evidentemente era attratta dal titolo dell'album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente era attratta dal titolo dell'album //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
domani viene alla prima ora e metto a palla murder was the case e serial killa:imfao:oggi quando la figlia mi ha dato il cd veramente sembravo un bambino quando riceve una caramella:morristend:

[YOUTUBE]0Wkow53WqbY[/YOUTUBE]

cosa ne pensate di questa? è una produzione demenziale ovviamente;p

io sono il secondo ma ho fatto anche altri pezzi molto più belli a metrica e flow:Morrisfuma:

non linciateci, questa era solo per divertire e divertirci;p

Si vede che è demenziale,il ritornello mi ha fatto cadere dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domani viene alla prima ora e metto a palla murder was the case e serial killa:imfao:oggi quando la figlia mi ha dato il cd veramente sembravo un bambino quando riceve una caramella:morristend:
[YOUTUBE]0Wkow53WqbY[/YOUTUBE]

cosa ne pensate di questa? è una produzione demenziale ovviamente;p

io sono il secondo ma ho fatto anche altri pezzi molto più belli a metrica e flow:Morrisfuma:

non linciateci, questa era solo per divertire e divertirci;p
la voce è migliorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]tUeuam8kiU4[/YOUTUBE]

di questa cosa ne pensate?

ovviamente voglio giudizi e critiche, altrimenti non l'avrei pubblicata

[YOUTUBE]tUeuam8kiU4[/YOUTUBE]di questa cosa ne pensate?

Aggiusta il flow perchè in qualche punto il beat ti scappa da sotto le parole e vai fuori tempo.

Saro' sincero,per ora non va affatto bene.

Ma fidati,ho sentito gente ben piu' affermata a cui tu caghi in testa.

Scrivi di piu',che la strada è quella giusta.

Aggiusta il flow perchè in qualche punto il beat ti scappa da sotto le parole e vai fuori tempo.Saro' sincero,per ora non va affatto bene.

Ma fidati,ho sentito gente ben piu' affermata a cui tu caghi in testa.

Scrivi di piu',che la strada è quella giusta.
si in effetti mi sà che ho sbagliato negli ultimi 2 versi di ogni strofa...cmq grazie per i consigli, quando pubblico l'altra che ho fatto cn un mio amico mi dite, e vi dò anche la traduzione xkè lui canta in dialetto "mangiato":D

in quest'altra mi hanno detto che il flow è migliore, io seguo la mia strada, lo faccio solo per svago;)

[YOUTUBE]tUeuam8kiU4[/YOUTUBE]di questa cosa ne pensate?

Beh, ti dico la mia, per quello che può valere: dovresti lavorare di più sull'interpretazione del testo, cioè su come dici le cose che scrivi. Butti giù buone strofe, scritte bene, ma con uno stile un po' spezzettato, un po' freddo.

Poi è vero, ogni tanto vai fuori tempo e si sente molto. Però è normale all'inizio, no? Più scrivi, più migliori.

Anyway, su le mani per chi chiunque fa Hip Hop col cuore. :andrean:

[YOUTUBE]qpeUw5bKKxs[/YOUTUBE]

Un pensiero per una leggenda che non c'è piu'.

R.I.P. Chad Butler a.k.a. Pimp C.

UGK for life.

"'Cause through your music you'll live forever,so TRILL don't die."

[YOUTUBE]qpeUw5bKKxs[/YOUTUBE]
Un pensiero per una leggenda che non c'è piu'.

R.I.P. Chad Butler a.k.a. Pimp C.

UGK for life.

"'Cause through your music you'll live forever,so TRILL don't die."
sinceramente non conosco chi canta...:morristend:cmq bel pezzo:sisi:

sinceramente non conosco chi canta...:morristend:cmq bel pezzo:sisi:
Bun B degli UGK,pezzo dedicato all'altra metà degli Underground Kingz,Pimp C...deceduto 2 anni fa.

Loro,insieme agli Outkast sono(per me e per molti altri) il miglior gruppo di sempre targato "Southern Rap".

Il loro miglior album è a mio avviso "Ridin' Dirty",considerato un classico del genere da cui è tratto questo pezzo monumentale:

[YOUTUBE]TFjIeesvJ6c[/YOUTUBE]

Pimp C non era un mostro al microfono,ma la sua personalità e la sua attitude al mic l'hanno fatto diventare un punto di riferimento per tutto il sud.

La bestia è Bun B che ormai ha raggiunto un livello tale di maturità artistica che lo porta a non toppare piu' manco mezza rima.

Qui uccide Termanology su un beat martellante di DJ Premier

[YOUTUBE]W2_cpftd8dI[/YOUTUBE]

e qui fa il mostro su un beat di Statik Selektah

[YOUTUBE]Fr_yRxEvSDk[/YOUTUBE]

Bun B degli UGK,pezzo dedicato all'altra metà degli Underground Kingz,Pimp C...deceduto 2 anni fa.
Loro,insieme agli Outkast sono(per me e per molti altri) il miglior gruppo di sempre targato "Southern Rap".

Il loro miglior album è a mio avviso "Ridin' Dirty",considerato un classico del genere

ah si ce l'ho ridin' dirty, solo che non conoscevo i membri degli ugk

Si ma a Bologna siete veramente sculati eh...oltre a Raekwon due giorni prima vengono pure gli Army Of The Pharaohs,al laboratorio Crash.

Vi odio.

Ragazzi avrei anche io da uploadare qualcosa su YT ma i beat non sono miei... Nel senso che sgrafigno gli instrumentals più famosi e ci canto sopra... E' legale carcarlo comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro