Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
xkè chi è del sud oltre lil wayne?:morristend:non mi uccidere:wush:
Here they are,son:

Outkast

Goodie Mob

Geto Boys

Scarface

Big Mello

Big Hawk

Lil' Keke

Chamillionaire

Ludacris

K-Rino

Three Six Mafia

Cool Breeze

UGK

E.S.G.

Trae

Z-Ro

Big Moe

Juvenile

Birdman

Slim Thug

Chingo Bling

Devin The Dude

Fat Pat

Ice Lord

Killa Kyleon

Lil' Flip

South Park Mexican

T.I.

Arrested Development

Danger Mouse

Little Brother

Killer Mike

Pastor Troy

Stat Quo

Young Dro

Blac Monks

Ganksta N-I-P

DJ Screw

CunninLynguists

9th Wonder

e parecchi altri...

Here they are,son:
Outkast

Goodie Mob

Geto Boys

Scarface

Big Mello

Big Hawk

Lil' Keke

Chamillionaire

Ludacris

K-Rino

Three Six Mafia

Cool Breeze

UGK

E.S.G.

Trae

Z-Ro

Big Moe

Juvenile

Birdman

Slim Thug

Chingo Bling

Devin The Dude

Fat Pat

Ice Lord

Killa Kyleon

Lil' Flip

South Park Mexican

T.I.

Arrested Development

Danger Mouse

Little Brother

Killer Mike

Pastor Troy

Stat Quo

Young Dro

Blac Monks

Ganksta N-I-P

DJ Screw

CunninLynguists

9th Wonder

e parecchi altri...
thank you:kappe:

sinceramente ho letto grandi nomi ma secondo me l'east coast è superiore, nas kool g rap biggie wu tang cormega rakim immortal technique gang starr jigga busta rhymes ecc ecc:icebad:

poi ovviamente sono gusti:D

Beh il mio rapper preferito è di New York e la mia Top 10 è quasi per il 100% composta da rapper della costa est.

Eppure il sud rimane la costa a cui sono piu' affezionato.

Se qualcuno di voi avesse avuto in mente di *comprare* il faster life mixtape di Guè, bè, non fatelo perché fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Guè ormai cazzoneggia nei suoi testi,lo comprerei solo perchè mi fa cascare dalla sedia dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno di voi avesse avuto in mente di *comprare* il faster life mixtape di Guè, bè, non fatelo perché fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero è veramente scandaloso...e meno male che me lo volevo comprare al prossimo live a bari:bah!:risparmio x altra roba più meritevole:predicatore:

E' uscito il nuovo di Cormega,"Born & Raised".

Album dell'anno,no doubt.

Produzioni di DJ Premier,Pete Rock,L.E.S.,Havoc,Easy Mo Bee,Large Professor,Ayatollah,Nottz...DEVASTANTE.

[YOUTUBE]AmfHy8TIrQ8[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quoto

E' uscito il nuovo di Cormega,"Born & Raised".Album dell'anno,no doubt.

Produzioni di DJ Premier,Pete Rock,L.E.S.,Havoc,Easy Mo Bee,Large Professor,Ayatollah,Nottz...DEVASTANTE.

[YOUTUBE]AmfHy8TIrQ8[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
hellsing ma secondo te questo cd arriva nei nostri negozi di dischi?? o almeno a ordinarlo?

lo voglio nella mia collezione:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq ragazzi ho scoperto che la mia prof di ed fisica:travello: ha anche neffa e i messaggeri della dopa, oltre a doggystyle:morristend:

hellsing ma secondo te questo cd arriva nei nostri negozi di dischi?? o almeno a ordinarlo?
lo voglio nella mia collezione:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq ragazzi ho scoperto che la mia prof di ed fisica:travello: ha anche neffa e i messaggeri della dopa, oltre a doggystyle:morristend:
E ma allora è una funky-donna. Non ha i capelli afro e la carnagione scura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ma allora è una funky-donna. Non ha i capelli afro e la carnagione scura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la stimo troppo ora:game: queste sono le cose belle che ha provocato l'hip hop negli anni '90, non la ***** bling bling che ora sputtanano come cultura hip hop...:bah!:

Secondo me nei negozi piu' forniti lo trovi facilmente.

Altrimenti vai sul sicuro con l'ordine.

Secondo me nei negozi piu' forniti lo trovi facilmente.Altrimenti vai sul sicuro con l'ordine.
ma dirty game io l'avevo già sentita...addirittura il video è targato giugno 2009...

Gira già da quest'estate,ma l'album esce in questi giorni.

Dirty Game non è manco la migliore dell'album.

C'è "The Other Side" che è di un altro pianeta proprio,con un beat cosi' "jazzeggiante" da mandare in coma.

[YOUTUBE]YztU5hp2New[/YOUTUBE]

A meno che di grossi sconvolgimenti,'Mega ha vinto in questo 2009.

E' riuscito ad arrivare sopra all'ultimo di Raekwon,impresa ardua.

*va a fumare una sigaretta con The Other Side in sottofondo*

Se a qualcuno interessa mi sto ripassando un po' tutto il 2009 a livello di uscita di dischi e sto estrapolando fuori alcuni dei migliori pezzi.

Lascio fuori volutamente i singoli di ogni album in modo da dare visibilità a pezzi che magari non vengono fatti risaltare al giusto modo.

Dovrei avere una Top 100 per il 31 Dicembre.

Lo so,sembra quasi una cazzata,ma sono un malato di compilation a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari qualcuno è interessato alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

correggi in a me fa schifo per favore, perchè a me non è dispiaciuto affatto, anzi secondo me è superiore al primo

Se a qualcuno interessa mi sto ripassando un po' tutto il 2009 a livello di uscita di dischi e sto estrapolando fuori alcuni dei migliori pezzi.Lascio fuori volutamente i singoli di ogni album in modo da dare visibilità a pezzi che magari non vengono fatti risaltare al giusto modo.

Dovrei avere una Top 100 per il 31 Dicembre.

Lo so,sembra quasi una cazzata,ma sono un malato di compilation a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari qualcuno è interessato alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ovviamente:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro