Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
In Australia sono AVANTI.
i drapht mi piacevano tanto tanto ma il resto è poca roba, non è che siano così avanti.. ._.

se ti capita ascolta maitreya, neo zelandese, ricordo che spaccava un botto. mi pare che l'album si chiamasse close to home..

i drapht mi piacevano tanto tanto ma il resto è poca roba, non è che siano così avanti.. ._.se ti capita ascolta maitreya, neo zelandese, ricordo che spaccava un botto. mi pare che l'album si chiamasse close to home..
Drapht è uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi ascoltare gli Hilltop Hoods,Muph & Plutonic e Bliss n Eso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il consiglio,dalla Nuova Zelanda conosco solo Scribe.

Intanto,una classicone per risollevare il topic:

[video=youtube;9-MLp3l2fkA]

Drapht è uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi ascoltare gli Hilltop Hoods,Muph & Plutonic e Bliss n Eso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per il consiglio,dalla Nuova Zelanda conosco solo Scribe.

Intanto,una classicone per risollevare il topic:

[video=youtube;9-MLp3l2fkA]

no, bè, non ascolto più rap, quindi i miei sono solo vaghi ricordi. e conoscevo anche i bliss'n'eso, effettivamente anche loro mi piacevano. XD

Life's not a bitch! Life is a beautiful woman

You only call her a bitch because she won't let you get that pussy!

Lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto ascoltando un sacco di Hip-Hop ultimamente O: In particolare sono in fissa con More Heart Than Brains dei Bike For Three!, ma davvero tanto. Ora, vorrei approfondire i dalek, dei quali conosco solo il fenomenale Abscence, ma non so che altro ascoltare. Consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Life's not a bitch! Life is a beautiful woman
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy!

Lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto ascoltando un sacco di Hip-Hop ultimamente O: In particolare sono in fissa con More Heart Than Brains dei Bike For Three!, ma davvero tanto. Ora, vorrei approfondire i dalek, dei quali conosco solo il fenomenale Abscence, ma non so che altro ascoltare. Consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aesop Rock è assolutamente uno dei miei preferiti nel circolo underground.

Comunque...per quanto mi riguarda il miglior disco del duo targato New Jersey è "Abandoned Language" seguito subito dopo dal già citato "Absence".

Nel 2009 è uscito "Gutter Tattics" e l'ho trovato inferiore a questi 2 ma comunque ad un alto livello di godimento.

Quindi vai di "Abandoned Language" e "Gutter Tactics"

Aesop Rock è assolutamente uno dei miei preferiti nel circolo underground.
Comunque...per quanto mi riguarda il miglior disco del duo targato New Jersey è "Abandoned Language" seguito subito dopo dal già citato "Absence".

Nel 2009 è uscito "Gutter Tattics" e l'ho trovato inferiore a questi 2 ma comunque ad un alto livello di godimento.

Quindi vai di "Abandoned Language" e "Gutter Tactics"
Cioè, mi vuoi dire che c'è un album migliore di Absence? Credo di avere un'erezione.

Cioè, mi vuoi dire che c'è un album migliore di Absence? Credo di avere un'erezione.
Mettiamola cosi'..."Absence" e "Abandoned Language" li trovo piu' o meno allo stesso livello.

Solo che il secondo mi stuzzica di piu'.

Sono comunque due perle indiscusse.

Mettiamola cosi'..."Absence" e "Abandoned Language" li trovo piu' o meno allo stesso livello.Solo che il secondo mi stuzzica di piu'.

Sono comunque due perle indiscusse.
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Della Def Jux oltre a Aesop Rock chi merita? Ho sentito parlare bene di Cage e El-P, CD migliori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Della Def Jux oltre a Aesop Rock chi merita? Ho sentito parlare bene di Cage e El-P, CD migliori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora...

Per quanto riguarda El-P puoi ascoltare i due album usciti sotto Def Jux,"Fantastic Damage" e "I'll Sleep When You're Dead" e poi passare all'album uscito sotto Thirsty Ear,""High Water" in collaborazione col pianista Matthew Shipp.Quest'album pero' si discosta molto dagli altri lavori di El-Producto in quanto esce dai canoni della musica rap per sperimentare pesantemente su sonorità elettroniche con forti influenze jazz fusion.

Di Cage ti consiglio tutto in ordine cronologico.

-Movies For The Blind

-Hell's Winter (suo miglior album)

-Depart From Me

Devi ascoltarli in quest'ordine per capire la carriera di Cage,che parte dalle immagini malate del primo album fino ad arrivare a "Depart From Me",un album che si affianca al rap rock ma farcito di effetti sintetizzati.

Poi ti consiglio "Deadringer" di RJD2,produttore ex-Def Jux che nel 2002 tiro' fuori uno dei piu' bei album instrumental di sempre nel genere (tranne 3 tracce con featuring rappato).

Bello il testo complimenti davvero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

davvero bravo..la base come l hai fatta? da solo o hai campionato qualcosa?

un difetto è la voce come se sembra "registrata" ..non te lo so spiegare bene..

Bello il testo complimenti davvero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdavvero bravo..la base come l hai fatta? da solo o hai campionato qualcosa?

un difetto è la voce come se sembra "registrata" ..non te lo so spiegare bene..
La base non è mia, essendo una canzone di allenamento non volevo ancora scomodare il mio amico beatmaker, così ho preso l'instrumental di "Poetry in the Streets" di Necro.

So del difetto della voce, infatti non l'ho registrata in uno studio discografico ma in casa, con il microfono di High School Musical Sing It (di mia sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che funziona sul pc...

Càzzo Hellsing se avevi ragione, Abandoned Language è fenomenale, sicuramente allo stesso livello di Absence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finisco di sentirmi per bene i vari lavori dei dalek e di Aesop Rock e poi passo a gli altri artisti Def Jux, oh yeah.

Qualcuno che mi consigli un sito dove acquistare vinili rap?

escluso vibra records che già lo conosco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro