Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottima.

Poi voglio dire,al microfono ci sono due "macchine mortali",mica cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eminem + Royce = Boom!

i migliori dischi da ascoltare degli ultimi mesi? ho perso di vista la scena americana ultimamente...

i migliori dischi da ascoltare degli ultimi mesi? ho perso di vista la scena americana ultimamente...
Quest'anno c'è stata veramente poca roba...tanta immondizia,poche perle...

Reflection Eternal - Revolutions Per Minute

Dj Muggs & Ill Bill - Kill Devils Hill

Kanye West - My Beautiful Dark Twisted Fantasy

Method Man,Raekwon & Ghostface Killah - The Wu-Massacre

Kno - Death Is Silent

The Roots - How I Got Over

Black Milk - Album Of The Year

Celph Titled & Buckwild - Nineteen Ninety Now

The Left - Gas Mask

Nas & Damian Marley - Distant Relatives

Devo ancora finire di ascoltare parecchia roba...ma è tutta roba fuori dal mainstream...

Poi ti faccio sapere meglio.Intanto sto preparando anche la Top 100 come l'anno scorso...

oltre a questi io aggiungerei

Big Boi - Sir Licious Left Foot: The Son Of Chico Dusty

Rick Ross - Teflon Don

Big Boi lo adoro,essende una "groupie" sfegatata degli Outkast.

Molti pezzi su quell'album pero' mi lasciano veramente perplesso.E' stata un po' una delusione.

Riccardino Rossi mi gusta sebbene sia una piccola chiavica al microfono.

Piu' che altro ha un gusto nello scegliere i beat che invidio.

Peccato che "Teflon Don" album come "Trilla" e "Deeper Than Rap" non li veda manco col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Big Boi lo adoro,essende una "groupie" sfegatata degli Outkast.Molti pezzi su quell'album pero' mi lasciano veramente perplesso.E' stata un po' una delusione.

Riccardino Rossi mi gusta sebbene sia una piccola chiavica al microfono.

Piu' che altro ha un gusto nello scegliere i beat che invidio.

Peccato che "Teflon Don" album come "Trilla" e "Deeper Than Rap" non li veda manco col binocolo:sisi:
Ricky Ross non è il massimo a scrivere testi, secondo me però il suo modo di rappare e il suo flow hanno grande carisma e poi, è vero, gli fanno delle basi da fuoco.

Giusto per chiarire il discorso su Rick Ross....

Rich Off Cocaine è uno dei miei pezzi preferiti di sempre.Il beat è "WOW".

Leggevo, per caso, di una ventilata possibile reunion dei Company Flow, a quanto pare parteciperanno insieme ad una serata a Londra a fine Luglio 2011...

Stigrancazzi se ci fosse anche un nuovo album in produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bigg Jus nel 2006 disse che aveva discusso con El-P per un probabile ritorno sulla scena...Con questa reunion,l'idea di un album non è poi cosi' campata in aria...

La stessa sera dovrebbe salire sul palco anche MF Doom.

Real underground shit.

Bigg Jus nel 2006 disse che aveva discusso con El-P per un probabile ritorno sulla scena...Con questa reunion,l'idea di un album non è poi cosi' campata in aria...
La stessa sera dovrebbe salire sul palco anche MF Doom.

Real underground shit.
Vado immediatamente al riascolto di Funcrusher Plus per propiziare la lieta novella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so, suonerò ripetitivo perchè quelle poche volte in cui entro qua dentro parlo sempre delle stesse cose, ma ogni volta che scopra qualcosa di nuovo firmato anticon. mi innamoro

Props per la segnalazione,ultimamente sto tralasciando un po' il discorso "sperimentale"...non appena avro' un po' di tempo veramente libero mi mettero' sicuramente all'ascolto.

Intanto...

[video=youtube;TO-QxLkUF90]http://www.youtube.com/watch?v=TO-QxLkUF90

Questo è un pezzo che tutti dovreste ascoltare almeno una volta al giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro