Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra l'altro loro due non erano cugini?
Esattamente, quelle che vedi in corsivo sono le parole di Snoop dedicate al cugino.

Intanto mi son fatto 3 negozi di musica per comprare un fottuto CD di Ice Cube ma niente da fare, ho deciso di ricadere proprio su Doggy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

snoop_dogg_tha_blue_carpet_treatment_2006_retail_cd-front.jpg
E mi sono preso anche il CD di Dr.Dre, con quello che costava!

1A

Esattamente, quelle che vedi in corsivo sono le parole di Snoop dedicate al cugino.
Intanto mi son fatto 3 negozi di musica per comprare un fottuto CD di Ice Cube ma niente da fare, ho deciso di ricadere proprio su Doggy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

snoop_dogg_tha_blue_carpet_treatment_2006_retail_cd-front.jpg
E mi sono preso anche il CD di Dr.Dre, con quello che costava!

1A
Hai fatto bene prendi più oldschool che puoi. E' quello che sto facendo io...

Ho voglia di comprarmi un CD, un CD cazzuto e di buona musica Rap. Mi affido a voi.. cosa mi consigliate?
Raekwon - Shaolin vs Wu-Tang .... appena uscito e comprato... te lo consiglio assolutamente

oppure un classico del dirty south: UGK - Underground Kingz

Hai fatto bene prendi più oldschool che puoi. E' quello che sto facendo io...
Di Ice Cube vorrei comprarmi l'ultimo "I am the West" ma so che sicuramente cadrò alla tentazione di comprarmi "Greatest Hits" del 2001.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raekwon - Shaolin vs Wu-Tang .... appena uscito e comprato... te lo consiglio assolutamenteoppure un classico del dirty south: UGK - Underground Kingz
Non li conosco, sicuramente se mi dici così vedrò di rimediare:ahsisi:

INTANTO IL 29 MARZO ESCE IL NUOVO CD DI SNOOP DOGG "DOGGUMENTARY"!

E per concludere in bellezza posto una pietra miliare:

http://www.youtube.com/watch?v=9di8PwlxYTs

Degli UGK il lavoro che va preso assolutamente per primo è Ridin' Dirty,uscito nel 1996.

R.I.P. Pimp C

l'ho ascoltato e non mi ha entusiasmato... magari cresce con gli ascolti (spero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho scaricato da una settimana, ma sia per tempo che per voglia di aspettare il Day-One non l'ho ascoltato:asd:

Stasera ci dedico un bel pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito di ascoltare l'ultimo di Snoop Dogg giusto due minuti fa...

Mi aspettavo parecchio peggio,quaclhe spunto interessante c'è.

E' un passo in avanti rispetto a quella porcata col botto di Malice N Wonderland,ma almeno cinque passi indietro rispetto a Ego Trippin',dove pezzi come "Press Play","Can't Say Goodbye" e tributi al passato come "Cool" e "Sexual Eruption" sono oro colato.

Sogno un minimo ritorno alle sonorità di Doggystyle,anche un po' stupidamente dato che ormai certe sonorita sono,putroppo,morte e sepolte negli anni '90.

ricordo che c'era il video di una canzone di eminem in cui cagava panini e li mangiava seduto sul cesso e c'era gente che ci si aggrappava come zattera come si chiamava la canzone?(è abbastanza vecchia)

ricordo che c'era il video di una canzone di eminem in cui cagava panini e li mangiava seduto sul cesso e c'era gente che ci si aggrappava come zattera come si chiamava la canzone?(è abbastanza vecchia)
Without me. Era vestito da Elvis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So che quasi sicuramente nessuno potrà aiutarmi, ma mi serve ASSOLUTAMENTE la base di questa canzone ma su youtube non c'è, come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro