Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
So che quasi sicuramente nessuno potrà aiutarmi, ma mi serve ASSOLUTAMENTE la base di questa canzone ma su youtube non c'è, come posso fare?

Anche il mio pusher di fiducia trova difficoltà per questa richiesta...credo che ci sia da aspettare ancora un pò per avere una strumentale decente...

Ma quanto è scarso Waka Flocka Flame?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Rick Ross è un figo.

E poi i suoi album sono farciti di chicche sebbene sia abbastanza una chiavica al microfono:sisi:

Conosco Cashis solo dalla canzone "You don't know" con Em, Fifty e Lloyd Banks ma in realtà ho postato per farti i complimenti per la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bella!
Bè mica male però, anche se lo scopo del messaggio era tutt'altro ora ho un'altra canzone di Cashis da ascoltare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio molto per la firma, l'immagine l'ho dovuta tagliare perchè era troppo grande ma non penso che come prima firma fatta in casa sia malvagia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti piace Double G allora rimarrai affascinato anche dal prossimo avatar:nev:

Se ti può interessare,Ca$his è una bella pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se...

Questa va ascoltata anche solo per il sample //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro