Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dell'album di Cole non ho visto/sentito un ***** :[ Ma dove hai sentito che dovrebbe fare un disco solista?

Comunque sì, la base è quella di We Fly High. Tra l'altro la canzone fa parte del Secret Mixtape [hosted by Lucci, BrokenSpeakers], prodotto in sole 300 copie :[

Ah un' altra notizia che deluderà molti: "Detox" di Dr. Dre uscirà nel 2008. Non dico nulla, altrimenti rischio di inalberarmi.
Vabbè, si è capito, se ci va bene uscirà nel 2014.

ma anche la canzone non è che sia bella

comunque non dico cosa farei a elena grimaldi perchè sono fine

Beh,Dr.Dre ha chiaramente detto che vuole dedicarsi prima al nuovo lavoro di Eminem...ed ha la sfacciataggine dopo 5 anni di lavoro di dire che gli mancano ancora 3 traccie per l'album.

Non se se l'avete visto ultimamente...una montagna di muscoli pompato da steroidi...

Mi ci gioco le palle...il primo singolo si intitolerà:"I Pop Steroids"

Dell'album di Cole non ho visto/sentito un ***** :[ Ma dove hai sentito che dovrebbe fare un disco solista?

Comunque sì, la base è quella di We Fly High. Tra l'altro la canzone fa parte del Secret Mixtape [hosted by Lucci, BrokenSpeakers], prodotto in sole 300 copie :[

Ah un' altra notizia che deluderà molti: "Detox" di Dr. Dre uscirà nel 2008. Non dico nulla, altrimenti rischio di inalberarmi.
mamma mia, nel 2008?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

-_-

che coglioniii

Vabbè ma Dre è un idiota...puo' essere anche una leggenda alle macchine...ma è innegabile che sia un emerito idiota.

ma anche la canzone non è che sia bella
La canzone obiettivamente è bella... oltre al fatto che nel video hanno tolto la metà delle barre che c'erano nella song in album..... cmq un conto è dire: nn mi piace xke i dogo si sono dati alla virgin, un conto è dire: la canzone è carina ma i dogo mi stanno sul ca**o.

I club dogo, come mi sono spiegato tante volte anke nel vecchio post, sono un gruppo rap che sono saliti al picco dell'underground con Mi fist, ora stanno facendo fama e se lo meritano. Oggettivamente l'album è scarso, le basi sono divine (complimenti a don joe), ma nei testi c'è troppa volgarità, x la serie: mettiamoci un c***o, f**a, te**e a ogni frase cosi facciamo vedere ke siamo sempre gli stessi.... poi va be, ci sono sempre le eccezioni, una tra queste è Tornerò da Re, a me piace molto come canzone, per le barre che si è inventato il guercio:

"sai che pure le più belle cose hanno una fine,

ora in un letto di rose sei sdraiata sulle spine"

poesia...

poi anke jake spara grosso:

"vedi non è la fede fra' ho pure provato a credere

ma bruciano nel fuoco i miei peccati e poi tornano dalla cenere"

"vesti i miei panni sì, giro l'angolo ed ho trent'anni

sembra ieri che ero solo un bambino e pesavo i grammi"

questa è una mia opinione....cmq w i club dogo

si ma io li adoro i club dogo, ma la canzone personalmente non mi piace. poi non sono di certo uno di quelli che dice "oddio ti sei venduto alle major pussa via fai schifo commerciale di *****" perchè è un discorso abbastanza stupido dal mio punto di vista.

sempre dogo fieri :rspecial:

con tutto che bassi mi sta sulle palle (dopo aver sentito l'album background)...

questo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://it.youtube.com/watch?v=N-ZY7-RJYak

Quando esce il nuovo di eminem? Come mai si fa sentire poco ultimamente? Se non sbaglio l'ultimo singolo è SHAKE THAT ft. nate dogg...

Perchè PURTROPPO(il biondino alle produzioni è veramente scarsone) Eminem ora si sta dedicando alle produzioni dei suoi protetti...per l'anno prossimo è previsto il suo nuovo lavoro.

inoki ha fatto qualche nuova canzone dal suo ultimo(credo) album nobiltà di strada? perchè viene a una serata qui vicino e volendo posso andarlo a sentire...grazie

Quando esce il nuovo di eminem? Come mai si fa sentire poco ultimamente? Se non sbaglio l'ultimo singolo è SHAKE THAT ft. nate dogg...
L'importante è che si impegni, se fa un Album al livello di Encore sbrocco.

Praticamente le collaborazioni di T.I,Bobby Creekwater,Ca$his,50 Cent e altra robaccia G-Unit dicono che al 90% sarà un album scadente.

inoki ha fatto qualche nuova canzone dal suo ultimo(credo) album nobiltà di strada? perchè viene a una serata qui vicino e volendo posso andarlo a sentire...grazie
che io sappia no.

almeno non album nuovi, magari ha fatto qualche ft

p.s. roby da che canzone è tratta la frase nella tua firma?

sotto le 3 tope.

p.s. roby da che canzone è tratta la frase nella tua firma?sotto le 3 tope.
Guè, Ted Bundy e Fat Fat - Rivelazioni da Fastlife Mixtape :]

@GDR, ma da dove ***** li hanno pescati CASHIS e BOBBY CREEKWATER :[

Pubblicità
Pubblicità
Indietro