T
torpore
okok mi sto sentendo kARMA..quest'album è una cartellata in bocca.
allora fa pena.
comunque dre coem mc non esiste.
dre è produttore(e che produttorE)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okok mi sto sentendo kARMA..quest'album è una cartellata in bocca.
allora fa pena.
comunque dre coem mc non esiste.
dre è produttore(e che produttorE)
è la prima volta che l'ho ascoltata e non mi è sembrata per niente male,sicuramente migliore di applausi per fibra,forse il ritornello è un pò ripetitivo pensando che se lo passano in radio son cazzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche ne pensate?:
speriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifè la prima volta che l'ho ascoltata e non mi è sembrata per niente male,sicuramente migliore di applausi per fibra,forse il ritornello è un pò ripetitivo pensando che se lo passano in radio son cazzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dai mi aspetto il vecchio fibra in bugiardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che ne pensate?:
Sì hai ragione... cercano di imitare la golden age, LA ENNE, E, LA DOPPIA EFFE, A.... tempi d'oro per il rap...quanti ricordi.I bassi della base sono fighi, quello che Fibra dice mi è quasi sempre piaciuto, ma il nuovo stile [quello che ha da 2 album a questa parte] non mi piace.
Troppi stanno seguendo lo stile "DIHH OHHHH GIHHH OHHHH DIHHH OHHH GIHH OHHH" [cit. "D.O.G.O. - Club Dogo].
infattiI bassi della base sono fighi, quello che Fibra dice mi è quasi sempre piaciuto, ma il nuovo stile [quello che ha da 2 album a questa parte] non mi piace.
Troppi stanno seguendo lo stile "DIHH OHHHH GIHHH OHHHH DIHHH OHHH GIHH OHHH" [cit. "D.O.G.O. - Club Dogo].
Se fibra lo fa benissimo forse non hai mai ascoltato rap impegnato. Per piacere metti nel lettore un cd a caso degli assalti frontali e capirai cosa è il rap denuncia. Non voglio insultare nessuno, solo che attualmente a me fibra fa cagare e fa un genere completamente opposto a quello della denuncia...La base a me piace,e poi mi spiegate cosa c'è di demenziale,commerciale o che fa ridere in questa canzone?
Anche a me il ritornello fa cagare ma per chi ascolta rap il ritornello dovrebbe essere giusto qualcosa di secondario..come sempre si spala ***** su gente che si fa un mazzo tanto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il rap dovrebbe essere anche denuncia sulla ***** per strada e più in alto,Fibra lo fa benissimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ascolto già gli assalti frontali non ci volevi tu per farmeli conoscere ci ho già pensato da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe fibra lo fa benissimo forse non hai mai ascoltato rap impegnato. Per piacere metti nel lettore un cd a caso degli assalti frontali e capirai cosa è il rap denuncia. Non voglio insultare nessuno, solo che attualmente a me fibra fa cagare e fa un genere completamente opposto a quello della denuncia...
edit: in questa canzone nn ce nulla di demenziale, è ridicola.
Vabbè, ma Mondo Marcio direi che è meglio non considerarlo proprio..infattimondomarcio style cmq eh, non mi piace per niente , daaaaamn uooomo
![]()
Sono contento che ascolti gli assalti frontali meritano molto, sicuramente meriterebbero di piu del successo di fabri fibra, peccato però che loro hanno le palle di dire le cose come stanno realmente, criticando il sistema, fibra questo non lo può fare perchè è in una casa discografica e le loro "leggi" gli vietano la libertà di espressione....Ascolto già gli assalti frontali non ci volevi tu per farmeli conoscere ci ho già pensato da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In ogni caso per te cos'è la denuncia nella musica,per me è dire le cose come stanno anche se si dovrebbe stare zitti e se hai un minimo di interpretazione musicale non ti dovrebbe essere difficile capire le parole di Fibra.Non farti esperto in fatto di rap con me perchè lo ascolto da anni specie quello italiano.
Si è ridicola ok,ma una cosa non è ridicola così all'improvviso ci deve essere un motivo che guarda caso tu non mi sai dire,quindi intuisco che sei uno di quelli che poichè fibra è andato su mtv allora per te è un pirla e ogni cosa che fa è ridicola,la cosa più sbagliata che si possa fare.
In conclusione dico di non interpretare male le mie parole e che non sono con cattiveria,è solo per discutere..dobbiamo parlare allora facciamo ma dammi della roba sensata non mi sparare cose a caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif