Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il Dre di ora è un produttore senza nessuno spunto particolare...c'è parecchia gente che gli mangia in testa.

che ne pensate?:
è la prima volta che l'ho ascoltata e non mi è sembrata per niente male,sicuramente migliore di applausi per fibra,forse il ritornello è un pò ripetitivo pensando che se lo passano in radio son cazzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dai mi aspetto il vecchio fibra in bugiardo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è la prima volta che l'ho ascoltata e non mi è sembrata per niente male,sicuramente migliore di applausi per fibra,forse il ritornello è un pò ripetitivo pensando che se lo passano in radio son cazzi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dai mi aspetto il vecchio fibra in bugiardo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Straquoto psyko....

Che roba assurda è questa??? Fa schifissimo, di male in peggio.....ormai uomini di mare è annegato...

ma uomini di mare è lontano anni luce, soprattutto perchè fibra non vuole uomini di mare. farebbe anche BENE in questo, visto che l'evoluzione ci vuole sempre.

solo che s'è evoluto in uno schifo. tant'è: la base è proprio truzza. non mi piace e quoto psyko

che ne pensate?:

damn che schifo:mellow:

dico ma adesso vanno i fottuti ritornelli ripetitivi?! non so se avete sentito nesli:

tu con me non ci parli mai, ripetuto all'infinito...che pena

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me la base piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio vedere come fanno a metterlo in radio :rickds:

I bassi della base sono fighi, quello che Fibra dice mi è quasi sempre piaciuto, ma il nuovo stile [quello che ha da 2 album a questa parte] non mi piace.

Troppi stanno seguendo lo stile "DIHH OHHHH GIHHH OHHHH DIHHH OHHH GIHH OHHH" [cit. "D.O.G.O. - Club Dogo].

I bassi della base sono fighi, quello che Fibra dice mi è quasi sempre piaciuto, ma il nuovo stile [quello che ha da 2 album a questa parte] non mi piace. 

Troppi stanno seguendo lo stile "DIHH OHHHH GIHHH OHHHH DIHHH OHHH GIHH OHHH" [cit. "D.O.G.O. - Club Dogo].
Sì hai ragione... cercano di imitare la golden age, LA ENNE, E, LA DOPPIA EFFE, A.... tempi d'oro per il rap...quanti ricordi.

Personalmente a me fibra fa ridere, credo che il rap possa dividersi in 3 categorie sostanzialmente, il rap impegnato, commerciale e demenziale. Credo che lui faccia parte di quest'ultimo... fa rap demenziale, un po come il rock degli squallor, però in chiave rap....personalmente a me "Mr Simpatia" mi ha fatto ridere in una maniera immensa, è troppo idiota......Tradimento mi sapeva troppo di cd commercio.... Certamente si preferisce uomini di mare, ma purtroppo bisogna accontentarsi di un fibra che fa ridere......

I club dogo cmq sono vivi e vegeti, chi vuole la risposta la avrà nel sentire il signolo "Il 6° Senso", nel nuovo album di Kaos One...veramente un gran pezzo...si vede che si sono dovuti adattare alle leggi imposte delle case discografiche.

infatti:sisi: mondomarcio style cmq eh, non mi piace per niente , daaaaamn uooomo:bah!:

La base a me piace,e poi mi spiegate cosa c'è di demenziale,commerciale o che fa ridere in questa canzone?

Anche a me il ritornello fa cagare ma per chi ascolta rap il ritornello dovrebbe essere giusto qualcosa di secondario..come sempre si spala ***** su gente che si fa un mazzo tanto..

Il rap dovrebbe essere anche denuncia sulla ***** per strada e più in alto,Fibra lo fa benissimo..

La base a me piace,e poi mi spiegate cosa c'è di demenziale,commerciale o che fa ridere in questa canzone?
Anche a me il ritornello fa cagare ma per chi ascolta rap il ritornello dovrebbe essere giusto qualcosa di secondario..come sempre si spala ***** su gente che si fa un mazzo tanto..

Il rap dovrebbe essere anche denuncia sulla ***** per strada e più in alto,Fibra lo fa benissimo..

Se fibra lo fa benissimo forse non hai mai ascoltato rap impegnato. Per piacere metti nel lettore un cd a caso degli assalti frontali e capirai cosa è il rap denuncia. Non voglio insultare nessuno, solo che attualmente a me fibra fa cagare e fa un genere completamente opposto a quello della denuncia...

edit: in questa canzone nn ce nulla di demenziale, è ridicola.

Se fibra lo fa benissimo forse non hai mai ascoltato rap impegnato. Per piacere metti nel lettore un cd a caso degli assalti frontali e capirai cosa è il rap denuncia. Non voglio insultare nessuno, solo che attualmente a me fibra fa cagare e fa un genere completamente opposto a quello della denuncia...
edit: in questa canzone nn ce nulla di demenziale, è ridicola.
Ascolto già gli assalti frontali non ci volevi tu per farmeli conoscere ci ho già pensato da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In ogni caso per te cos'è la denuncia nella musica,per me è dire le cose come stanno anche se si dovrebbe stare zitti e se hai un minimo di interpretazione musicale non ti dovrebbe essere difficile capire le parole di Fibra.Non farti esperto in fatto di rap con me perchè lo ascolto da anni specie quello italiano.

Si è ridicola ok,ma una cosa non è ridicola così all'improvviso ci deve essere un motivo che guarda caso tu non mi sai dire,quindi intuisco che sei uno di quelli che poichè fibra è andato su mtv allora per te è un pirla e ogni cosa che fa è ridicola,la cosa più sbagliata che si possa fare.

In conclusione dico di non interpretare male le mie parole e che non sono con cattiveria,è solo per discutere..dobbiamo parlare allora facciamo ma dammi della roba sensata non mi sparare cose a caso.

Ascolto già gli assalti frontali non ci volevi tu per farmeli conoscere ci ho già pensato da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In ogni caso per te cos'è la denuncia nella musica,per me è dire le cose come stanno anche se si dovrebbe stare zitti e se hai un minimo di interpretazione musicale non ti dovrebbe essere difficile capire le parole di Fibra.Non farti esperto in fatto di rap con me perchè lo ascolto da anni specie quello italiano.

Si è ridicola ok,ma una cosa non è ridicola così all'improvviso ci deve essere un motivo che guarda caso tu non mi sai dire,quindi intuisco che sei uno di quelli che poichè fibra è andato su mtv allora per te è un pirla e ogni cosa che fa è ridicola,la cosa più sbagliata che si possa fare.

In conclusione dico di non interpretare male le mie parole e che non sono con cattiveria,è solo per discutere..dobbiamo parlare allora facciamo ma dammi della roba sensata non mi sparare cose a caso.

Sono contento che ascolti gli assalti frontali meritano molto, sicuramente meriterebbero di piu del successo di fabri fibra, peccato però che loro hanno le palle di dire le cose come stanno realmente, criticando il sistema, fibra questo non lo può fare perchè è in una casa discografica e le loro "leggi" gli vietano la libertà di espressione....

Fibra è uno dei tanti rapper al mondo che vivono per i soldi, io odio chi vive per i soldi e ancora di piu odio i rapper finti-impegnati che cercano di guadagnare buttando giu rime insensate, andando su mtv e prendere applausi da un pubblico idiota e ignorante, e odio ancor di piu la gente che compra i loro cd....e come diceva anche il caro neffa "qui il cuore sta alla musica come il mare sta a un imbuto" chi vuole capire capisca... non voglio criticare nessuno, semplicemente voglio dire che fabri fibra è un venduto e ogni suo singolo mi fa schifo. STOP. un giorno se tornerà alla vibra, tornerà nel mio cuore come lo è stato per molti anni in passato, e lo apprezzero ancora per ogni signola cosa che farà....perchè fa rap senza guadagnare. chi guadagna facendo testi idioti è un venduto.

Fabri fibra non merita il successo per i testi che fa.... Kaos one meriterebbe il successo, peccato però che lui non vive per i soldi....

E comunque non mi sembra che tu ascolti rap da anni, di solito fabri fibra lo ascoltano i ragazzini di 14 anni finti ribelli....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro