Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

@GDR, ma da dove ***** li hanno pescati CASHIS e BOBBY CREEKWATER :[
nel terribile antro degli MC scrausi.

A quanto pare Eminem ha deciso di pescare li per allargare la sua Shady Records.

A quanto pare Eminem ha deciso di pescare li per allargare la sua Shady Records.
Bè? Non è una notizia fantastica Lady Annabella?

sorriso_jpg.jpg

Dell'album di Cole non ho visto/sentito un ***** :[ Ma dove hai sentito che dovrebbe fare un disco solista?

Comunque sì, la base è quella di We Fly High. Tra l'altro la canzone fa parte del Secret Mixtape [hosted by Lucci, BrokenSpeakers], prodotto in sole 300 copie :[

Ah un' altra notizia che deluderà molti: "Detox" di Dr. Dre uscirà nel 2008. Non dico nulla, altrimenti rischio di inalberarmi.
del solista di Cole ne parlavano su nonsocheccazzodisito,, a quanto pare mancava solo la grafica dell'album, però boh eh.

se avete dei reclami parlate pure con il mio avvocato.

gelataio.jpg

Non deve fallire.

Sono 5 anni che ci fa aspettare.Come minimo deve tirare fuori un altro The Chronic.Se non lo tira fuori verrà impalato dal sottoscritto.

Concordo... è definito il maestro del rap, ha scoperto gente come eminem e snoop dogg cioè i migliori, però mi sa tanto di molto fumo e poco arrosto...

non accetto offese ai danni di Dre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato un grande

bè, era un bel po' che non passavo a scrivere di qui, non avevo grandi motivi per scivere (dre non attira molta della mia attenzione, ormai. sono 20 anni che deve uscire st'album...uscirà postumo), ma alle mie orecchie è arrivato il nuovo di kaos. non sto ascoltando altro che lui: karma. è uno di quegli album che ti fanno brillare gli occhi, come da tempo non accadeva per la scena made in italy. DOVEVA muovere il rap italiano, lo ha fatto. c***o o_ò

ascoltatelo. pe' forza.

"ora ho finito, scusate il ritardo!"

farei un p.s. sul singolo del dogo: 50 anni fa, blableggiando qui e lì, dissi che sicuramente "tornerò da re" sarebbe stato un singolo, era evidente. il ritornello tipico di qualsiasi canzone di meneguzzi, la strofa di guè che non mi ha mai convinto e solo jake che spara due barre buone, quelle con cui apre la strofa. poi sarebbe stato un pezzo da cestinare. mica come la ft. nel disco di Don Kaos..=_=

Dre è stato un buon rapper, poi vive di rendita da parecchi anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: Al momento non è neanche tra i primi dieci...

Dre è stato un buon rapper, poi vive di rendita da parecchi anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: Al momento non è neanche tra i primi dieci...
Manco tra i primi 75 secondo me.

com'è kARMA? dalla promo spaccah.
una terga o_o

Manco tra i primi 75 secondo me.
e qui quoto! dre è scarsissimo come mc, avrà Prodotto grandi basi - meh, ho comunque altri gusti, però certe mi piacciono molto -, ma come mc è veramente penoso. eminem ad esempio sarebbe meglio - quando scrive come si deve, c'è poco da fare. la sua tecnica è oltre..che cretino a vendersi così.

Ma a Dre hanno scritto il 95% delle rime che ha rappato.

cioè,Jay-Z per esempio gli ha scritto Forgot About Dre....

alle macchine era un mostro....ma con quaderno e la penna lasciamo perdere...

quoto per il punto "è stato":asd:
è stato un DJ dalle abilità mostruose, alcuni testi nno male, ma non esaltanti

cioè pero Fuck With Dre Day è mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il nuovo di kaos è una vera bomba....veramente fantastico, finalmente è uscito

kaos numero uno in italia, zero paragoni

Ma a Dre hanno scritto il 95% delle rime che ha rappato.
cioè,Jay-Z per esempio gli ha scritto Forgot About Dre....

alle macchine era un mostro....ma con quaderno e la penna lasciamo perdere...
E non solo, perchè il 60% delle canzoni le ha cantate con snoop o nate dogg,il 20% con eminem...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro