Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alcune un po' a random relativamente recenti che mi sono venute in mente:

[video=youtube;sgnMj7-v0gU]

ok ,mi piacciono la prima e la terza particolarmente ,l'ultima è interessante ma non saprei che scriverci.

sapresti dirmi qualcosa di più cupo e incazzato e qualcosa più sul depresso ?

Ultimamente Encore mi sta fottendo il cervello. È assurdo, non passa ora senza che una canzone mi cominci a martoriare.

Oggi era il turno di One Shot 2 Shots, ieri di Encore/Curtains Down.

E poi Rain Man, We As Americans, Yellow Brick Road, Evil Deeds... queste le ultime almeno.

Poi per staccare c'è il buon vecchio Pac, di cui girano a loop 2 of Amerikaz Most Wanted, Hail Mary, I Ain't Mad At Cha, Keep Ya Head Up, Ghetto Gospel e naturalmente sia Changes sia Dear Mama (l'Anthony Hamilton Remix)...

Nessuno ?

interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png se ne avete altre proponete comunque

Esclusivamente recenti?

Perchè io consiglio sempre a tutti questo beat:

http://www.youtube.com/watch?v=HDv5F6LiHyw

Potresti anche rappare parlando di emorroidi o di barbabietole da zucchero...sarebbe comunque un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esclusivamente recenti?Perchè io consiglio sempre a tutti questo beat:http://www.youtube.com/watch?v=HDv5F6LiHywPotresti anche rappare parlando di emorroidi o di barbabietole da zucchero...sarebbe comunque un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a tutti per ala collaborazione , comunque diciamo principalmente recente ti perché ho già messo qualche cosa tratta da NAS intorno al 2004 pero la base di musiq ci sta pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie a tutti per ala collaborazione , comunque diciamo principalmente recente ti perché ho già messo qualche cosa tratta da NAS intorno al 2004 pero la base di musiq ci sta pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Di questa purtroppo non si trova la strumentale, ma ci sta tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;5Ks1X9yanpY][video=youtube;-8kliejJfN8]

Se penso che ho perso il doppio vinile autografato di Will Rap for Food per 10 secondi nonostante avessi piazzato la sveglia alle 5:30 (!!!!!!!!!) del mattino ancora mi mangio le mani...

Comunque, MusiQ è possibile che il beat di Last Dayz l'abbia sentito in 8 Mile? :morristend:

Se penso che ho perso il doppio vinile autografato di Will Rap for Food per 10 secondi nonostante avessi piazzato la sveglia alle 5:30 (!!!!!!!!!) del mattino ancora mi mangio le mani...Comunque, MusiQ è possibile che il beat di Last Dayz l'abbia sentito in 8 Mile? :morristend:
Yep,precisamente in questa

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'estate è alle porte,bisogna abbandonare i fumi dai tombini di NYC e passare a pezzi più appropriati per le giornate calde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'estate è alle porte,bisogna abbandonare i fumi dai tombini di NYC e passare a pezzi più appropriati per le giornate calde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stesso sample e due canzoni diversissime, che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho saputo stamani. Ieri sera stavo lavorando a un pezzo e ho tenuto spento internet.

Avrei sempre voluto vederli dal vivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

MCA R.I.P.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro