Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me è una bellissima trovata...
Mah non lo so... Comunque per lo meno gli hanno fatto cantare i pezzi vecchi, non sopporto quando gli fanno fare i featuring con gente che nemmeno conosceva ad esempio.

Mah non lo so... Comunque per lo meno gli hanno fatto cantare i pezzi vecchi, non sopporto quando gli fanno fare i featuring con gente che nemmeno conosceva ad esempio.
Mi trovi d'accordo. Lo si dovrebbe lasciare in pace anche quando si parla del migliore in assoluto... Su youtube è assurdo, in ogni video Rap si parla di Pac, Biggie ecc.

E' dall'Up In Smoke Tour che non vedevo Snoop & Dre asfaltare il palco in questo modo.

La doppietta "Deep Cover"-"Ain't Nuthin' But A G Thang" mi ha ucciso.

E' dall'Up In Smoke Tour che non vedevo Snoop & Dre asfaltare il palco in questo modo.
La doppietta "Deep Cover"-"Ain't Nuthin' But A G Thang" mi ha ucciso.
Se guardi dre mentre canta next episode si vede che è troppo contento, sembra un ragazzino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La roba da mixtape a volte è migliore anche degli album ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque,per il capitolo "non ho concluso un ***** nella mia carriera ma avrei le potenzialità per mettere a tacere l'intero rap-game":

Mascella per terra, again. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite di Immortal Technique, i vostri pareri? Non conosco quasi nulla di suo...
Doubt that there could ever be a more wicked MC. 'Cuz AIDS infested child molesters aren't sicker than me.

Grezzo e potente come pochi altri, ascolta i due Revolutionary.

Doubt that there could ever be a more wicked MC. 'Cuz AIDS infested child molesters aren't sicker than me.

Chiaramente Dance With the Devil la conosco, e chiaramente ne sono innamorato. Altri pezzi da ascoltare per forza?

se qualcuno ha da segnalare una playlist per un compleanno accetto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pensi sempre di essere un buon conoscitore del genere e poi ti riscopri sempre un c***o di ignorante... :cry2:
The story of my life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è giusto così

qualche beat fico degli ultimi anni da consigliarmi per metterci su qualche cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro