Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maddaì Lancetti è bravo: non sorprende :morris82:
E' bravo?! Molto di più!

Il termine sorpresa si riferiva al fatto che dal nulla, insaspettatamente, ha fatto uscire la traccia.

Colgo l'occasione per invitare tutti all'ascolto (e all'acquisto) del suo disco "I Kill You": non ne rimarrete delusi

E' bravo?! Molto di più! Il termine sorpresa si riferiva al fatto che dal nulla, insaspettatamente, ha fatto uscire la traccia.

Colgo l'occasione per invitare tutti all'ascolto (e all'acquisto) del suo disco "I Kill You": non ne rimarrete delusi
Sei l'unico con cui condivido i gusti musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio Xperia S utilizzando Tapatalk

Ma di Rocco Hunt che vince Sanremo giovani non ne parla nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di Rocco Hunt che vince Sanremo giovani non ne parla nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono contento per lui

Stasera Rancore a Roma, ed io che non trovato nessuno con cui andarci :bah!:
me potevi telefonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen del video Monster fatto da me :.bip:

1395155_10202520799890740_1175715528_n.jpg

tjoe artista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Marra è il più forte al momento in Italia pochi càzzi :morris82:

Il pezzo riciclato da "Badabum Cha Cha" :rickds:

No vabbé, è un'americanata assurda: metrica ed incastri eccezionali su una base bomba, però il ritornello è poverissimo, non lo posso proprio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem per Achille Lauro, proprio non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'entrata di Marra è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente Lauro non mi dispiace, certo se aprisse un po' di più la bocca mentre rappa :patpat:

Per inciso non so se riesco a reggere tutto un disco co' 'sti beat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'entrata di Marra è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente Lauro non mi dispiace, certo se aprisse un po' di più la bocca mentre rappa :patpat:

Per inciso non so se riesco a reggere tutto un disco co' 'sti beat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
MEGAEDITDEDDIO

[video=youtube_share;0POqWBsh6sM]

ieri sono andato a sentire mistaman + shocca + stokka e buddy, una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro